annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Golf IV 1.8 Gti 150Cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Golf IV 1.8 Gti 150Cv

Salve a tutti!ho da poco acquistato una golf 1.8 Gti 150 cavalli!Volevo elaborare un pò il motore per arrivare a circa 200 cavalli! !Dato che nn ho problemi di soldi volevo fare un elaborazione buona che mantenesse una buona affidabilità alla macchina e nn esasperasse troppo il motore!avevo pensato a centralina e filtro per iniziare,ma poi nn saprei!Grazie mille ciao
    Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
    Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
    Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
    Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
    Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
    Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
    GILERA RUNNER CLUB

Con la tua vettura per arrivare a 200cv bisogna fare una buona mappatura e abbinarci un bello scarico sportivo completo, e poi magari anche un bel filtro...
    ma dove vai se la pressione non ce l'hai!!!!!!

Commenta

quali sono le differenze tra il 150 e il 180?
      perché con quel motore di serie sono arrivati a 225 Cv, quindi problemi di affidabilità non ne dovresti avere...
      io farei filtro a pannello, scarico , intercooler maggiorato e rimappatura, dovresti essere più che a posto...

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

La frizione c'e la farebbe a reggere 50 cv in piu?
        Mmmmmmmm
        Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

metterci un cgruppo cambio frizione di un tdi sarebbe un'operazione da escludere? però poi avrebbe i rapporti un pelino lunghi....

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

Be in effetti non so quanto fa' un tdi, 200km/h e 4000 giri....
            Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Ciao!
              Credo che sia possibile arrivare ai 200 cv con un bel filtro, scarico completo...ma completo completo...e una bella mappatura finale...forse però ci vogliono anche gli alberi a camme...va bè che è un diesel...però sono 50 cv!
              Cmq io metterei in conto anche il gruppo cambio-frizione come dice biso che secondo me con 50 cv in più la friz slitta quasi di sicuro in accelerata massima...il cambio...bè è una sicurezza in più per tenere l'affidabilità!
              Magari il gruppo del 1.8 T 180 cv...solo che nn so se va bene sinceramente...però come cavalli ci staresti dentro più di sicuro...
              Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Messaggio originariamente postato da Drake_83
                Ciao!
                Credo che sia possibile arrivare ai 200 cv con un bel filtro, scarico completo...ma completo completo...e una bella mappatura finale...forse però ci vogliono anche gli alberi a camme...va bè che è un diesel...però sono 50 cv!
                Cmq io metterei in conto anche il gruppo cambio-frizione come dice biso che secondo me con 50 cv in più la friz slitta quasi di sicuro in accelerata massima...il cambio...bè è una sicurezza in più per tenere l'affidabilità!
                Magari il gruppo del 1.8 T 180 cv...solo che nn so se va bene sinceramente...però come cavalli ci staresti dentro più di sicuro...
                Come vabe' che e' un diesel, la gti e turbo benza!!!!!
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da spoiler78
                  Come vabe' che e' un diesel, la gti e turbo benza!!!!!
                  e si ciao...stavo scrivendo un post per la C2...
                  Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

il 150 cv ha il cambio a 6 marce?
                    Ultima modifica di trap-zx9r; 14-02-2004, 11:02.
                    FOLLOW ME
                    SE TE GA VOIA
                    SINO PASA........................

Commenta

Sto operando...
                    X