annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare una C3 pluriel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare una C3 pluriel

Ciao a tutti, allora ragazzi mi trovo davanti al dilemma... devo modificare radicalmente (c'ha un sonnooooo) la mia pluriel 1400 (8 valvole sigh) .... dunque avrei pensato di andare a step. il primo step (eseguito mercoledi prossimo) prevede assetto + cerchi + gomme... da li in po mi concentro sul motore. avrei pensato a FILTRO ARIA A PANNELLO + TERMINALE MARMITTA + CENTRALE + CENTRALINA, ma senza eliminare il catalizzatore. SECONDO VOI COSI LI TIRO' FUORI 15 CAVALLI?
    Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

Vuoi vedere la mia Bestiolina?? Clicca qui
    Citroen C-Club, Riferimento italiano per tutta la serie C Citroen - Clicca qui

15 cv?
    io farei una decina, di cavalli piccolini, se ti va veramente bene....

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

Re: Modificare una C3 pluriel

Messaggio originariamente postato da Lunadix
      Ciao a tutti, allora ragazzi mi trovo davanti al dilemma... devo modificare radicalmente (c'ha un sonnooooo) la mia pluriel 1400 (8 valvole sigh) .... dunque avrei pensato di andare a step. il primo step (eseguito mercoledi prossimo) prevede assetto + cerchi + gomme... da li in po mi concentro sul motore. avrei pensato a FILTRO ARIA A PANNELLO + TERMINALE MARMITTA + CENTRALE + CENTRALINA, ma senza eliminare il catalizzatore. SECONDO VOI COSI LI TIRO' FUORI 15 CAVALLI?

...comincia a tirar giu i montanti del tetto.. ke pesano 20 kg l uno...
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

1.4 75 cv ??!! 15 cv in + ?! guarda ke non è un diesel

forse una decina ti arrivano...

...mmm...trapianta il 1.600....

Commenta

15 cavalli sognali,a max darai una svegliata al motore! ma senza superare i 10 cv!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

e se cambio pure i collettori?
            Quelli che la vtr e' una bomba e poi si fanno la vts... quelli che la vtr fa cagare perchè ora ho la vts...

Commenta

DUNQUE RAGAZZI SCUSATE ... io non capisco bene sta cosa... la marmitta si compone di collettore poi centrale poi terminale giusto???? il catalizzatore ando' sta????

c'ho na confusione in capoccia

Commenta

di solito è: collettori - cat - centrale silenziato - terminale

poi ci son auto che han magari il centrale già non silenziato di serie e auto con + di un cat!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

perfetto

ora DICIAMO CHE lascio i collettori originali e anche il catalizzatore, cambio il centrale e metto quello sportivo e poi cambio il terminale, metto il filtro a pannello sportivo, le candele speciali e rimappo la centralina... cosi quanto potrei guadagnare???

a parte in cv ... diciamo migliorerebbe in risposta o in prontezza? e anche in ripresa?

Commenta

secondo me se punti su un filtro-scarico-collettori e rimappata finale puoi anche arrivare sui 15 con una mappa seria...se vuoi di più mettici anche un albero a camme! ...tiri di meno il motore e vai di sicuro sopra quei cv!
                    Tutto questo ti migliora in risposta e quindi anche in accelerazione...in tutto in pratica
                    Cmq dopo i collettori e prima del centrale c'è il cat con le sue lambda...che sulla tua nn so se siano due o una...ma immagino due...poi centrale...e poi terminale!
                    Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                    Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

Commenta

Sto operando...
                    X