Ho l'idea di montare sulla mia 206 1100 il motere della sorellina 1.4 da 90 cv...secondo voi è possibile oppure devo rassegnarmi ad avere i miei insignificanti 60 cv sotto il cofano? So che non è sicuramente un intervento da poco, anche perchè dovrei anche cambiare l'impianto frenante etc... ma cambiare macchina mi costerebbe certamente di più! Che ne dite ragazzi?
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motore della 206 1.4 90 cv sulla 206 1.1....
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secondo me è una cosa che si può fare...però metti in conto di spendere xke mi sa che devi cambiare proprio tutto...e un bell'impianto frenante nuovo nn fa male!Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte
Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce
F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26
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Re: motore della 206 1.4 90 cv sulla 206 1.1....
Messaggio originariamente postato da daveRC
Ho l'idea di montare sulla mia 206 1100 il motere della sorellina 1.4 da 90 cv...secondo voi è possibile oppure devo rassegnarmi ad avere i miei insignificanti 60 cv sotto il cofano? So che non è sicuramente un intervento da poco, anche perchè dovrei anche cambiare l'impianto frenante etc... ma cambiare macchina mi costerebbe certamente di più! Che ne dite ragazzi?
Secondo te non ti costerebbe di meno vendere il tuo 1.100 e poi comprarti un 1.600 16v oppure l'8v usato??Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta
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Il nuovo 1.4 è impossibile da trovare.... Opure devi pregare in qualke disgrazia altrui....Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
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da uno sfasciacarrozze dovresti trovare quello che cerchi... ce ne sono tantissime di queste auto in giro... calcola cmq che devi prendere proprio tutto... dai cablaggi alla centralina ai supporti cambio e xchè no anche impianto frenante completo che dovrebbe montare senza grosse difficoltà
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Messaggio originariamente postato da 306toptuning
da uno sfasciacarrozze dovresti trovare quello che cerchi... ce ne sono tantissime di queste auto in giro... calcola cmq che devi prendere proprio tutto... dai cablaggi alla centralina ai supporti cambio e xchè no anche impianto frenante completo che dovrebbe montare senza grosse difficoltà
tutto però in perfetto stato....
da 1.1 a 1.4 è poca la resa e la convenienza...
P.s. ti conviene "per esperienza"vendere la tua e prendere qualcosa di piu' potente....
io son passato dal 1.4 sport al rally..trapiantando ...ti dico i costi
900€ motore/centralina/ cablaggi(per di piu' tagliati)metti in conto anche queste disgrazie...
400€centralina perchè non dava segni di vita...
lavoro del mecca sulle 600€ha dovuto ricrearsi l' imp.elettrico quasi intero
tempo 3 mesi di agonia ...
per cacciare poi un' auto che internamente non mi funzionava un optional..ho camminato per 1 mese e mezzo e adesso stà dall' elettrauto da 3 settimane che mi stà aggiustando tutto l' impianto elettrico interno____ne escono di cose ____ specialmente a noi che dobbiamo rivolgerci a terze persone.
poi devo mettre l' imp.frenante ----acquistare pinze/dischietc anteriori;cambiare il ponte posteriore da tamburi a dichi.
insomma questi lavori si fanno solo se hai acquistato un' auto incidentata, la si mette accanto all auto che deve subire il trapianto e trapianti il tutto...
oppure se fai tutto da tè..
ciao
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azz ke dramma!!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
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