Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscete le pastiglie PAGID?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscete le pastiglie PAGID?

    Qualcuno di voi conosce per sentito dire o ha già provato le pastiglie PAGID?
    Che mi sapete dire al riguardo?
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

  • #2
    Re: conoscete le pastiglie PAGID?

    Messaggio originariamente postato da Manga
    Qualcuno di voi conosce per sentito dire o ha già provato le pastiglie PAGID?
    Che mi sapete dire al riguardo?
    sono le migliori sul mercato x uso agonistico, ma durano poco e costano un sacco.
    Le distribuisce motorquality: www.motorquality.it

    Ottime sono anche le Mintex, che però non vengono distribuite in italia (www.mintex.co.uk), o per lo meno le distribuiva weiss: www.weiss.it

    In ogni caso vai sul sicuro su Pagid. Ne parlano tutti bene.
    Poi arrivano le altre....tipo Ferodo Raging.

    Commenta


    • #3
      Re: Re: conoscete le pastiglie PAGID?

      Messaggio originariamente postato da 7520TS
      sono le migliori sul mercato x uso agonistico, ma durano poco e costano un sacco.
      Le distribuisce motorquality: www.motorquality.it

      Ottime sono anche le Mintex, che però non vengono distribuite in italia (www.mintex.co.uk), o per lo meno le distribuiva weiss: www.weiss.it

      In ogni caso vai sul sicuro su Pagid. Ne parlano tutti bene.
      Poi arrivano le altre....tipo Ferodo Raging.
      Ottimo... mi hai confortato.. perchè le ho appena montate... il mio preparatore me le ha consigliate dicendomi che vado sul sicur con quelle..
      Solo che non avendole mai sentite... iniziavo ad avere qualche dubbio..
      Allora posso stare più tranquillo adesso... bene bene..
      Grazie mille davvero..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • #4
        Il mio preparatore le monta sulle auto da corsa.
        Come uso stradale invece consiglia Ferodo (quelle ke monto ora) Vai tranquillo e attento a freddo
        Utente non più attivo su questo forum

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
          Il mio preparatore le monta sulle auto da corsa.
          Come uso stradale invece consiglia Ferodo (quelle ke monto ora) Vai tranquillo e attento a freddo
          Le Ferodo da quanto ne so sono ottime come rapporto prezzo/qualità..
          Adesso vedo come mi trovo con queste.. poi se mai ripiegherò sulle Ferodo..
          Ho appunto un po' timore di come si comportano a freddo queste qua..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Manga
            Le Ferodo da quanto ne so sono ottime come rapporto prezzo/qualità..
            Adesso vedo come mi trovo con queste.. poi se mai ripiegherò sulle Ferodo..
            Ho appunto un po' timore di come si comportano a freddo queste qua..
            Mah sai io gli ho kiesto pastiglie 'cattive' e lui mi ha risposto 'Pagid', considerata la fiducia ke ripongo in lui le avrei montate senza problemi solo ke dovevo aspettare xké nn erano disponibili subito allora mi ha messo Ferodo, DS 2500 mi sembra.
            Considerato ke le monta sulle vetture da rally ke gestisce penso ke un okkio di riguardo a freddo o dopo un po' di autostrada ci voglia anke se nn le ho provate direttamente.
            Utente non più attivo su questo forum

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
              Mah sai io gli ho kiesto pastiglie 'cattive' e lui mi ha risposto 'Pagid', considerata la fiducia ke ripongo in lui le avrei montate senza problemi solo ke dovevo aspettare xké nn erano disponibili subito allora mi ha messo Ferodo, DS 2500 mi sembra.
              Considerato ke le monta sulle vetture da rally ke gestisce penso ke un okkio di riguardo a freddo o dopo un po' di autostrada ci voglia anke se nn le ho provate direttamente.
              Si ok, meglio un okkio di riguardo a freddo..
              Sono proprio curioso di vedere come si comportano... solo che con questo tempo non ho ancora avuto occasione di provare niente... proprio per questo mi sto facendo tante para... magari appena ho l'occasione di provarle bene mi metto il cuore in pace..
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • #8
                son pastiglie usate nei rally,pochi le montan su auto stradali,è robetta x intenditori,non credo ne resterai deluso!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  son pastiglie usate nei rally,pochi le montan su auto stradali,è robetta x intenditori,non credo ne resterai deluso!
                  Spero che non si mangiano come il burro però.. visto che non sono proprio gratis..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                  Commenta


                  • #10
                    questo non te lo so dire purtroppo! non credo cmq!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X