Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centrale si/no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    dimenticavo! prima di lasciargiela devo dirgli di andarci piano con la saldatrice

    non vorrei che mi saldasse anche il terminale catalizzatore e collettori in un pezzo unico


    dicono che una volta ha saldato anche il volante di una R5GTTurbo








    devo anche chiedere se realizza collettori
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Purtroppo il problema sbirri è un punto dolente...altrimenti girerei con un gruppo n. e fanxxulo la silenziosità
      - Quake III Arena Player -
      "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

      Commenta


      • #13
        no a me invece piace l' auto silenziosa ( ma non troppo) e poi se il motore ha CV il suono potente lo senti cmq ( vedi clio RS)


        la nostra da originale ha un suono stupendo, con il suo fruscio del motore a 16V


        pero' certo se fa un po piu' di rumore non guasta


        bhe dai il marmittaro mi ha detto che me lo fa da 50 ( da originale penso sia 50)


        do mattina col calabro lo misuro



        dai cerca di venire un venerdi' sera a corsico cosi almeno NON sono da solo!e anche il milleotto e in buona compagnia
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Io verrei volentieri...ma purtroppo la morosa mi caxa il caxxo da paura perchè ci vediamo poco... ma cercherò di venire anche a rischio separazione
          - Quake III Arena Player -
          "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

          Commenta


          • #15
            ella madonna
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta

            Sto operando...
            X