ciao a tutti. gia ho parlato con qualcuno ma qualcosa ancora non mi č chiara. ho un 106 rally 1.3 che perde olio dalla guarnizione della testata. visto che per cambiare la guarnizione devo smontare tutto, vorrei approfittarne x fare qualche modifica. c'č qualcuno che sa aiutarmi a dirmi quali sono i pezzi che posso cambiare per avere piu cavalli? che devo cambiare anche la camme? le valvole? i pistoni?........
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perde olio?ma verso dentro,nell'acqua o verso fuori?Se lo vedi ad occhio di fuori non č la guarniz della testata!!Video del mio motore a turbina.Jet!!]
http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
Video della 75 in azione!
http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0
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ciao, per cambiare le camme non hai bisogno di smontare la testa, i pistoni lascia perdere non ti servono se non fai elaborazioni spinte. se vuoi puoi fare lavorare i condotti e in base a quanto vuoi spendere puoi maggiorare le valvole, operazioni molto costose comunque. il tuo motore reagisce comunque bene a tali lavorazioni.
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Messaggio originariamente postato da gladiatore
Ma xchč la camme nn sta dentro la testata?Per arrivare all'alba non c'č altra via che la notte
Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'č e lascia le tue tracce
F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26
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