Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora ..manometro turbo!! please aiutatemi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora ..manometro turbo!! please aiutatemi!!

ho fatto una vasta ricerca su internet x acquistare un manometro x la mia automobilina! ma poca roba!!... si c'é quello della vdo che segna fino a 3 bar! ma la mia modesta turbina spinge ( per ora ) a 1 bar! ( credo!! ) , poi c'é quello della p&l racing -1 bar 2 bar già meglio xò il costo é parecchio alto! 170.000£
    probabilmente il prezzo di quello della p&l é + che accessibile in confronto ad altre marche...cmq se sapete indicarmi un sito dove c'é una vasta scelta di questi strumenti ve ne sarei grato!
    mi interesserebbe un manometro che al max arrivi a 1,5 -2 bar! mi piace vedere la lancettina che arriva a toccare "quasi" il fondo!
    mi capite no???
    grazie e ciao!!

qui in zona mia c'è un tecnico "laboratorio del contachilometro" che vende anche di questi apparecchi (credo veglia) e ne ha che arrivano anche solo ad un bar.Prova a vedere sotto "veglia borletti"se trovi qualcosa.
    Ciao.

Commenta

ti ringrazio ..
      ora guardo
      ciaoo!

Commenta

Prova a chiedere a Roby2001, so che lui ti può aiutare
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

vi ringrazio ma ieri l'ho ordinato da un negozio nella mia città..
          bellissimo... nero con lancetta arancione -1 bar max 1,5 ... ... la mia turbinetta spinge pochino pochino! sighh...
          grazie ancora! ciaoo!!

Commenta

Pensa a chi non ha la turbinozza....meglio 1 di niente, e poi lo vedi anche in depressione.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

woow non vedo l'ora!! appena arriva minaccio il mecca xché me lo monti subbito!!!
              ciaooo!!

Commenta

Ma dove lo trovi lo spazio per metterlo?
                anche io avevo intenzione di metterlo, ma poi ho dovuto rininciare.

Commenta

il mio papone ha una piccola cooperatia di materiale oleodinamico e nei manometri ci sguazzo,sto solo cercando il posto giusto dove posizionarlo nell'abitacolo....penso al posto dell'accendisigari,ke nn uso,così è anke illuminato!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

strumentazione!!

Messaggio originariamente postato da okki
                    il mio papone ha una piccola cooperatia di materiale oleodinamico e nei manometri ci sguazzo,sto solo cercando il posto giusto dove posizionarlo nell'abitacolo....penso al posto dell'accendisigari,ke nn uso,così è anke illuminato!
                    salve,
                    visto che si parla di strumentazione da abitacolo... mi sento di intervenire .
                    Forse in italia non sono molto conosciuti ...essendo Americani ma noi simo importatori della Autometer NASCAR TESTED ditta specializzata sono ed esclusivamente nella strumentazione auto e moto e acquisizione dati... il manometro che cercavi esiste in almeno 5 versioni con e senza illuminazione interna rossa o verde in carbonio ecc ecc meccanico o elettronico
                    per il montaggio se trovi difficolta a posizionarlo nella plancia esistono dei supporti in ABS nero da montare nel montante oppure a lato della strumentazione originale e altri ..io sulla Puma ho montato il misuratore di carburazioen nel montante ...come fanno sulla auto americane e devo dire che oltre ad avere una lettura immediata con un piccolo spostamento visivo dalla strada, l'impatto estetico quando si entra in abitacolo e' notevole!

dato che la gamma comprende + di 2000 strumenti se qualcuno volesse vederne alcuni posso inviare un file con le immagini ..... di alcuni ovviamente

ciao
                    Soleroshot
                    Mptuning
                    Mptuning
                    L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                    Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
                    X