annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto 1.2 16v e kit turbo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto 1.2 16v e kit turbo..

ciao a tutti...qualcuno mi sa dire dove potrei trovare un buon kit cn turbocompressore o compressore volumentrico per una fiat punto cabio 1.2 16v cn 80cv?
    la novitek mi sembra elabori quetse makkine,sapete dirmi qualkosa?m'interessano anke i prezzi.. grazie a tutti

Devi contattare...

...l'AUTOTEST di Bolzano sono gli unici che lo fanno per il 1200!!!

Commenta

bene...sn anke di bolzano,meglio di cosi... hai qualke link?potenza kit?prezzo?

Commenta

ho appena trovato il sito...azz,3000 e passa euro...
        conoscete niente d + abbordabile?

Commenta

Prova a sentire la Novitec o la P&L per il compressore... altrimenti per la strada turbo rivolgiti a preparatori esperti in trasformazioni aspirato-turbo.. cmq non aspettarti cifre basse

Commenta

io preferivo nn superare i 2500 euro...per quel prezzo nn trovo niente?

Commenta

Messaggio originariamente postato da RA-Talan
              io preferivo nn superare i 2500 euro...per quel prezzo nn trovo niente?
              a quel prezzo l'unica strada č reperire pezzi usati..altrimenti la P&L ho sentito che sono in gamba ecco il sito..http://www.plracing.com/inizio.htm
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Prova a sentire la Novitec o la P&L per il compressore... altrimenti per la strada turbo rivolgiti a preparatori esperti in trasformazioni aspirato-turbo.. cmq non aspettarti cifre basse
                ciao bello ancora anche te la fissa per il turbo..nn passa mai
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei piů Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

2500 euro per fare turbo una macchina?
                  Sono un po' pochini......
                  - devi decomprimere la testa..... (meglio sarebbe utilizzare pistoni stampati in grado di reggere il maggior stress dovuto alle maggiori pressioni in ballo....)
                  - devi comprare una turbina... (giŕ da sola costa parecchio...)
                  - intercooler (no proprio economico..)
                  - manicotti e tutto il necessario per l'installazione....
                  - vedere se la tua centralina č in grado di gestire una turbina......
                  - poi ci sarebbe per fare proprio un bel lavoro una bella frizione rinforzata....
                  JTD power

Commenta

se devo spendere troppo a sto punto mi conviene vendere la makkina e comprare una bella clio 2000...anke perke ho visto ke nn si raggiunge una potenza tanto alta alla fine..

Commenta

Sto operando...
                    X