Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Focus 1.8TD Trend 3p

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare Focus 1.8TD Trend 3p

    Io sono nuovo nel mondo delle preparazioni quindi chiedo consigli per evitare di sbagliare...

    Sia a livello estetico che motoristico... Cosa consigliate? (Marche, Prezzi, Preparatori, ecc)

    Esteticamente: pensavo ad uno spoilerino posteriore, minigonne, cerchi da 16 (si possono montare?)

    Motore: cosa si può fare ad un diesel? (Dando sempre un occhio di riguardo ai consumi) Filtro, Centralina, Overboost, Scarico...
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
    guarda il mio sito:-->
    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

    ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

  • #2
    per i cerchi da 16" li puoi montare, devi però vedere se hai già segnato tutto sul libretto oppure devi farti mandare il nulla osta! ciauuuuuuuu

    Commenta


    • #3
      Bhe direi che su un diesel di ultima generazione, la cosa migliore è di rimappare la centralina, ci guadagni (parecchio) sia in cv che in coppia.
      Overboost su un diesel?
      Non l'ho mai visto.

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kentaro miura
        Bhe direi che su un diesel di ultima generazione, la cosa migliore è di rimappare la centralina, ci guadagni (parecchio) sia in cv che in coppia.
        Overboost su un diesel?
        Non l'ho mai visto.

        Ciao
        una sorta di overboost viene montato di serie sulla FOCUS tdci 115cv...innalza la coppia da 250nm a 280 nm......ma non so dirti se è un overboost nel vero senso della parola..
        cmq ..il senso è quello..in più mi sembra ci fosse un utente (stefano) che aveva una ibiza tdi da 160cv...con modulo overboost..oltre alla modulo aggiuntivo centraina
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          se e l'ultima versione diesel (common rail a stella)il tuo motore dovrebbe gia possedere uno spece di overboost che aiuta parecchio in ripresa ,da quanto letto sui giornali penalizzando però i consumi.piccolo consiglio prima falla tener la strada e frenare un po meglio e dopo aumenta i tuoi cavallucci


          Ben venuto in DIESELPOWERLAND
          STOP

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Puntowrx
            se e l'ultima versione diesel [cut]
            Ben venuto in DIESELPOWERLAND
            No, è la prima versione del diesel... La sto per comprare usata...

            Grazie per il bnenvenuto, ma sono sempre stato un diesel dipendente anche se la mia ttuale vettura (vedi a fianco) è ormai defunta!!!
            It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
            guarda il mio sito:-->
            Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

            ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

            Commenta

            Sto operando...
            X