Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[debimetro]RAGAZZI AIUTO HO FATTO UNA TRAGEDIA!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [debimetro]RAGAZZI AIUTO HO FATTO UNA TRAGEDIA!!!!

    salve raga, nel post di qualche giorno fa chiedevo come pulire il debimetro.
    ebbene, la frittata e' stata fatta.
    seguo passo passo le info di un sito dove spiega come estrarlo e pulirlo.
    al momento di estrarre il cilindretto, dato che c'e' quell'oring di gomma bisogna far forza..allora tiro e.......pum!
    salta fuori il cilindretto ma MANCA LA RESISTENZA!!!!
    si dev'essere persa (a meno che non esiste sul mio debimetro ma e' impossibile!).
    praticamente e' sparita questa "u" che si vede nella foto:



    spero per me che quello non sia il filo caldo vero?
    il filo caldo e' quella cosa che si intravede alla base del cilindretto nascosto tra le due pareti di plastica??
    e ora come faccio?

    sapete se si puo' trovare? mi pare che sia il ponte di wheatstone,vero?

    vi prego aiutatemi e non ditemi che devo comprare il debimetro nuovo....adeso sono con l'auto in garage!!!
    mannaggia a me e le idee malsane
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

  • #2
    se non mi sbaglio quel componente rosso in primo piano dovrebbe essere un comunissimo diac.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      cos'e' un diac?
      dove lo posso comprare?
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


      • #4
        alcuni debimetri nn lo montano quel componente, nn so perchè ma ci son state diverse discussioni sui debimetri e mi pare che nella tua auto (stesso motore della mia!) nn sia montato!
        www.ibizatuningclub.com

        www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

        Commenta


        • #5
          come faccio per accertarmi?
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


          • #6
            prova a chiedere dal meccanico oppure fai una bella ricerca nei vari tread di questo forum!
            www.ibizatuningclub.com

            www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

            Commenta


            • #7
              Re: [debimetro]RAGAZZI AIUTO HO FATTO UNA TRAGEDIA!!!!

              Messaggio originariamente postato da elfebo
              salve raga, nel post di qualche giorno fa chiedevo come pulire il debimetro.
              ebbene, la frittata e' stata fatta.
              seguo passo passo le info di un sito dove spiega come estrarlo e pulirlo.
              al momento di estrarre il cilindretto, dato che c'e' quell'oring di gomma bisogna far forza..allora tiro e.......pum!
              salta fuori il cilindretto ma MANCA LA RESISTENZA!!!!
              si dev'essere persa (a meno che non esiste sul mio debimetro ma e' impossibile!).
              praticamente e' sparita questa "u" che si vede nella foto:



              spero per me che quello non sia il filo caldo vero?
              il filo caldo e' quella cosa che si intravede alla base del cilindretto nascosto tra le due pareti di plastica??
              e ora come faccio?

              sapete se si puo' trovare? mi pare che sia il ponte di wheatstone,vero?

              vi prego aiutatemi e non ditemi che devo comprare il debimetro nuovo....adeso sono con l'auto in garage!!!
              mannaggia a me e le idee malsane
              la polo del mio amico non presenta quel componente, a differenza della mia bravo jtd.
              assicurati solo di quella cosa.
              e poi dovresti accorgerti se hai "strappato" il diac (o diodo???).... non può volatilizzarsi, e soprattutto dovresti vedere la parte recisa.

              cià.

              Commenta

              Sto operando...
              X