salve raga, nel post di qualche giorno fa chiedevo come pulire il debimetro.
ebbene, la frittata e' stata fatta.
seguo passo passo le info di un sito dove spiega come estrarlo e pulirlo.
al momento di estrarre il cilindretto, dato che c'e' quell'oring di gomma bisogna far forza..allora tiro e.......pum!
salta fuori il cilindretto ma MANCA LA RESISTENZA!!!!
si dev'essere persa (a meno che non esiste sul mio debimetro ma e' impossibile!).
praticamente e' sparita questa "u" che si vede nella foto:
spero per me che quello non sia il filo caldo vero?
il filo caldo e' quella cosa che si intravede alla base del cilindretto nascosto tra le due pareti di plastica??
e ora come faccio?
sapete se si puo' trovare? mi pare che sia il ponte di wheatstone,vero?
vi prego aiutatemi e non ditemi che devo comprare il debimetro nuovo....adeso sono con l'auto in garage!!!
mannaggia a me e le idee malsane
ebbene, la frittata e' stata fatta.
seguo passo passo le info di un sito dove spiega come estrarlo e pulirlo.
al momento di estrarre il cilindretto, dato che c'e' quell'oring di gomma bisogna far forza..allora tiro e.......pum!
salta fuori il cilindretto ma MANCA LA RESISTENZA!!!!
si dev'essere persa (a meno che non esiste sul mio debimetro ma e' impossibile!).
praticamente e' sparita questa "u" che si vede nella foto:
spero per me che quello non sia il filo caldo vero?
il filo caldo e' quella cosa che si intravede alla base del cilindretto nascosto tra le due pareti di plastica??
e ora come faccio?
sapete se si puo' trovare? mi pare che sia il ponte di wheatstone,vero?
vi prego aiutatemi e non ditemi che devo comprare il debimetro nuovo....adeso sono con l'auto in garage!!!
mannaggia a me e le idee malsane
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