Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su Leon Cupra R 225hp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su Leon Cupra R 225hp

    Salve ragazzi mi appello a voi, cosa mi consigliate di fare come modifiche a questo motore???e soprattutto...da chi lo porto per farci mettere le mani?

    In giro di preparatori ce ne sono molti, ma non so a chi darla...
    Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

  • #2
    di dove sei? leggo bologna? c'è la turbocar che fa buone cose!!!!
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

    Mazda3 Club Italia

    Commenta


    • #3
      Sono della provincia di Macerata ma studio a Bologna..quindi durante la settimana son sempre su
      Seat Leon Cupra R 1.8T 20v 225hp

      Commenta


      • #4
        16 COMPLIMENTI PER IL GIOCATTOLINO !!!
        Ho avuto modo di saggiare le capacità della Seat Leon Cupra R da 210 CV in autodromo a Pergusa... è una specie di Go-kart... quelle coperture Pirelli bollo Rosso sono spettacolari... certo guidarla con il controllo della trazione è estremamente semplice, ma quando la si spreme senza controllo trazione mostra i denti, ma sempre con dolcezza
        L'unico neo che ho potuto riscontrare riguarda i freni che anche se di notevoli ed apprezzabili dimensioni, anche se aveva le pinzone Brembo ... mi ha deluso in frenatura sotto torchio.
        Dopo aver inanellato una decina di giri il pedale ha cominciato ad indurirsi evidenziando un drastico calo del potere frenante
        SARO' IO CHE CORRO TROPPO ???

        Comunque una macchina che, se potessi, comprerei senza dubbio.

        Commenta


        • #5
          comunque è un'ottima macchina...se avessi potuto l'avrei comprata (avevo già visto per il diesel ma...volevano troppo per il finanziamento)! prova a sentire alla turbocar cosa ti dicono...hanno fatto delle preparazioni eccezionali e sicuramente ti possono indicare qualcuno per fare qualche altro intervento! sono tra l'altro molto onesti....se non sanno fare o ritengono che farlo fare da loro viene di più che da qualche altro te lo dicono...provato di persona! sono ad ANZOLA nell'EMILIA nella zona industriale..via 1° maggio mi sembra!!
          SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
          NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

          Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

          Mazda3 Club Italia

          Commenta


          • #6
            Vieni sul forum ufficiali, troverai tutto quello chr cerchi.

            Commenta

            Sto operando...
            X