Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! Cos'è questo? dicono turbo ma nn penso... PACCO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help! Cos'è questo? dicono turbo ma nn penso... PACCO?

    Ciao a tutti

    Su ebay facendo una ricerca "mini cooper" (io ho una mini rover cooper 1.3i)

    mi è venuto fuori sto coso che sembra a parere del tipo che vende essere un turbo o na roba del genere... ma cos'è sto coso??

    a me sembra un "ventilatore che butta piu aria nell'aspirazione " ma essendo un ignorante vorrei sapere da voi cos'è e a che miglioramenti porta!

    LINK


    ciao ciao

    Anto

  • #2
    ehm,forse è meglio che lo lasc i perdere.gia hanno provato a costruire boiate simili,ma non vanno.Però se lo metti in camera,d'estate è molto utile........
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Brando
      ehm,forse è meglio che lo lasc i perdere.gia hanno provato a costruire boiate simili,ma non vanno.Però se lo metti in camera,d'estate è molto utile........
      Concordo al 100%!
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • #4
        Perfino ai tempi delle 500 esistevano ventilatori elettrici che promettevano un effetto turbo...
        D'altronde anche maghi e cartomanti esistono da più di 2000 anni però c'è ancora gente che ci crede...

        Commenta


        • #5
          infatti chiedevo in quanto...

          mi sembrava strano una cosa del genere!

          vi ringrazio!

          Anto

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Brando
            Però se lo metti in camera,d'estate è molto utile........
            "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
            http://www.jackassmovie.com/

            Commenta


            • #7
              è il famoso turbozed ....... una boiata pazzeska, completamente inutile ....

              .... all'interno c'è una ventolina da pc ke praticamente nn fa assolutamente nulla al flusso dell'aria, se nn ostruirlo ad alti rpm ....
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #8
                Re: Help! Cos'è questo? dicono turbo ma nn penso... PACCO?

                Messaggio originariamente postato da Antonio85
                Ciao a tutti

                Su ebay facendo una ricerca "mini cooper" (io ho una mini rover cooper 1.3i)

                mi è venuto fuori sto coso che sembra a parere del tipo che vende essere un turbo o na roba del genere... ma cos'è sto coso??

                a me sembra un "ventilatore che butta piu aria nell'aspirazione " ma essendo un ignorante vorrei sapere da voi cos'è e a che miglioramenti porta!

                LINK


                ciao ciao

                Anto
                a parte l'oggetto in questione che nn è il caso di considerare, hai una mini come la mia, nn stare a pensare di sovralimentarla... facci due lavori da aspirato giusto per un pò di brio in più e poi gioca tutto sulla tenuta stratosferica della VERA mini
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #9
                  Re: Help! Cos'è questo? dicono turbo ma nn penso... PACCO?

                  Messaggio originariamente postato da Antonio85
                  Ciao a tutti

                  Su ebay facendo una ricerca "mini cooper" (io ho una mini rover cooper 1.3i)

                  mi è venuto fuori sto coso che sembra a parere del tipo che vende essere un turbo o na roba del genere... ma cos'è sto coso??

                  a me sembra un "ventilatore che butta piu aria nell'aspirazione " ma essendo un ignorante vorrei sapere da voi cos'è e a che miglioramenti porta!

                  LINK


                  ciao ciao

                  Anto
                  a parte l'oggetto in questione che nn è il caso di considerare, hai una mini come la mia, nn stare a pensare di sovralimentarla... facci due lavori da aspirato giusto per un pò di brio in più e poi gioca tutto sulla tenuta stratosferica della VERA mini
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X