Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto turbina VW 1.8t

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto turbina VW 1.8t

    Chi mi indica dove trovare foto dettagliate della turbina che monta il VW 1.8t della Golf GTI 150cv ???

    Che interventi fare, vale la pena far modificare la turbina originale per aumentarne rendimento ed affidabilita'?

    Il motore e' ancora tutto originale...

    Riccardo

  • #2
    Per 200 € te ne vendo una con le giranti da sostituire e alberino rotto.
    Cosi la studi e la fai moificare fin che vuoi.

    Nuova 900 € (appena sostituita....)
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
    NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

    VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da focussw
      Per 200 € te ne vendo una con le giranti da sostituire e alberino rotto.
      Cosi la studi e la fai moificare fin che vuoi.

      Nuova 900 € (appena sostituita....)
      Grazie, non importa

      Ciao,
      Riccardo

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da focussw
        Per 200 € te ne vendo una con le giranti da sostituire e alberino rotto.
        Cosi la studi e la fai moificare fin che vuoi.
        Nuova 900 € (appena sostituita....)
        Comunque ho fatto la prova della "turbina rovente" e, dopo un pezzo un pelo piu' tirato, ho aperto il cofano ed ho visto che anche quella della mia GTI 1.8t diventa bella rossa rossa incandescente...

        Oggi per un certo tratto di strada mi sembrava che la turbina non entrasse proprio : la macchina mi sembrava decisamente "frenata", e non sentivo il fischio della turbina...
        Poi dopo un po tutto ok, tiro regolare e fischio pure : BOH !

        Speriamo non sia una prima avvisaglia di rottura, non ci vorrebbe proprio !!! 70 mila km sono pochi per schiantare una turbina, sopratutto in una auto ben tenuta e non modificata.

        Riccardo

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rightrik
          Comunque ho fatto la prova della "turbina rovente" e, dopo un pezzo un pelo piu' tirato, ho aperto il cofano ed ho visto che anche quella della mia GTI 1.8t diventa bella rossa rossa incandescente...

          Oggi per un certo tratto di strada mi sembrava che la turbina non entrasse proprio : la macchina mi sembrava decisamente "frenata", e non sentivo il fischio della turbina...
          Poi dopo un po tutto ok, tiro regolare e fischio pure : BOH !

          Speriamo non sia una prima avvisaglia di rottura, non ci vorrebbe proprio !!! 70 mila km sono pochi per schiantare una turbina, sopratutto in una auto ben tenuta e non modificata.

          Riccardo


          ciao!



          se eri al color ciliegia, erano + o - 900°C! spero che poi tu abbia convenientemente fatto 1 appropriato cool down, prima d spegnere!




          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rightrik
            Comunque ho fatto la prova della "turbina rovente" e, dopo un pezzo un pelo piu' tirato, ho aperto il cofano ed ho visto che anche quella della mia GTI 1.8t diventa bella rossa rossa incandescente...

            Oggi per un certo tratto di strada mi sembrava che la turbina non entrasse proprio : la macchina mi sembrava decisamente "frenata", e non sentivo il fischio della turbina...
            Poi dopo un po tutto ok, tiro regolare e fischio pure : BOH !

            Speriamo non sia una prima avvisaglia di rottura, non ci vorrebbe proprio !!! 70 mila km sono pochi per schiantare una turbina, sopratutto in una auto ben tenuta e non modificata.

            Riccardo

            Grazie per la prova, non ti preoccupare la mia si è rotta a 140.000 Km per mancanza di lubrificazione (tubi intasati)

            Ciao
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
            NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

            VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

            Commenta

            Sto operando...
            X