e bhe è vero la 1.7 sdi è un bel polmone... la ha un mio amico, inutile dire che questo è + pazzo di me a guidare ma in rettilineo e salite me ne vado di brutto... peccato è na bella makkina ma nn cammina per niente..
FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
Sub= Doppio Resonant SE 15"
Ampli sub= Visonik 4000 XD
Non x fare lo stronzo, ma potevi pensarci prima e prendere il Tdi...l'unico modo è aumentare la portata del gasolio, ma di pochissimo, sennò inizia a fare fumo come un treno a vapore...
Non so se sia possibile turbizzare quel motore, e se la spesa valga l'impresa....magari prendi in considerazione il trapianto del 1.4
magari prendi in considerazione il trapianto con un 1.9 turbodiesel... allora si che andrai forte!!!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
a rigazzì avete ragione su tutta la linea ma li sordi lia tirati fuori mio padre ed ora devo subirmi il mio trattore. se mi date qualche consiglio sarà bene accetto
Commenta