annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lupo 1.7 SDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lupo 1.7 SDI

Potreste darmi un consiglio su come spremere cavalli sullo schifosissimo motore 1.7 Sdi. Ha più cavalli una Panda che la mia Lupo

e bhe è vero la 1.7 sdi è un bel polmone... la ha un mio amico, inutile dire che questo è + pazzo di me a guidare ma in rettilineo e salite me ne vado di brutto... peccato è na bella makkina ma nn cammina per niente..
    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
    Sub= Doppio Resonant SE 15"
    Ampli sub= Visonik 4000 XD

Commenta

Non x fare lo stronzo, ma potevi pensarci prima e prendere il Tdi...l'unico modo è aumentare la portata del gasolio, ma di pochissimo, sennò inizia a fare fumo come un treno a vapore...

Non so se sia possibile turbizzare quel motore, e se la spesa valga l'impresa....magari prendi in considerazione il trapianto del 1.4
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

magari prendi in considerazione il trapianto con un 1.9 turbodiesel... allora si che andrai forte!!!
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
          magari prendi in considerazione il trapianto con un 1.9 turbodiesel... allora si che andrai forte!!!
          ecco..già ne paròavamo da un pò...

vi farò sapere..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

a rigazzì avete ragione su tutta la linea ma li sordi lia tirati fuori mio padre ed ora devo subirmi il mio trattore. se mi date qualche consiglio sarà bene accetto

Commenta

beh dai però parti in 3 da fermo solo mollando la frizione..(si arrabbia un po..ma parte..)

io forse la compro da mia sorella coem auto "civile.." (l mia sta diventando da arresto..)

Commenta

consigli su pezzi da montare?

Commenta

se la tua è coem quella di mia sorella urge un assetto..ma non per andar forte..MA X NON VOMITARE!

è di una mollezza ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

provando a schiaffarci il solito tris aspirazione, marmitta, centralina, ottengo qualche risultato?

Commenta

Sto operando...