Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi pompa della benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi pompa della benzina

    Ciao, ho un problema con una fiat bravo 1.4, la pompa della benzina fa uno strano rumore (tipo VUUUUU ) me l'hanno già cambiata una volta perchè risultava difettosa, il meccanico ha detto che poteva aver preso una scaldata correndo tanto in riserva (dice che è immersa nel serbatoio). Ora però lo fa ancora e in tutte le condizioni... secondo voi che può essere?



  • #2
    Re: problemi pompa della benzina

    Messaggio originariamente postato da burt
    Ciao, ho un problema con una fiat bravo 1.4, la pompa della benzina fa uno strano rumore (tipo VUUUUU ) me l'hanno già cambiata una volta perchè risultava difettosa, il meccanico ha detto che poteva aver preso una scaldata correndo tanto in riserva (dice che è immersa nel serbatoio). Ora però lo fa ancora e in tutte le condizioni... secondo voi che può essere?


    Sulla Punto Jtd di un mio amico fa sempre rumore,da quando l'ha comprata.

    Forse sarà un nuovo tipo di pompa,più rumorosa...la mia non fa nessun rumore,cmq è vero che è immersa nel serbatoio...prova a chiedere nel 3d dei bravisti....segui la mia sign!
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

    Commenta


    • #3
      Re: problemi pompa della benzina

      Messaggio originariamente postato da burt
      Ciao, ho un problema con una fiat bravo 1.4, la pompa della benzina fa uno strano rumore (tipo VUUUUU ) me l'hanno già cambiata una volta perchè risultava difettosa, il meccanico ha detto che poteva aver preso una scaldata correndo tanto in riserva (dice che è immersa nel serbatoio). Ora però lo fa ancora e in tutte le condizioni... secondo voi che può essere?


      Io ho il1.6 ed anche io l'ho cambiata perche faceva quel rumore, una specie di sibilo elettrico, ed ora a distanza di qualche mese comincia a farlo ancora (anche se meno forte).
      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

      Commenta


      • #4
        anche io avevo sentito di un pò di gente con questo problema...credo che sia proprio un difetto della pompa...
        Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

        Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

        F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

        Commenta


        • #5
          le pompe fanno spessissimo rumore;se girano senza benza fanno un romore particolare,e soprattutto si rovinano.Cmq se fanno rumore quando c'è benzina non vi preoccupate,è normale,o meglio non c'è rischio che si rompono!!In poche parole,il rumore non è un'avvisaglia di un'imminente rottura.Quindi,dato anche il prezzo,meglio cambiarle solo quando si rompono.......
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti,
            anch'io ho una pompa della benza che fa(ceva) un bel rumore. Un bel ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ costante che aumenta(va) man mano che si svuotava il serbatoio. Sentenza: sta per morire

            Visto che ne avevo ancora un po' (e visti i benefici che ha avuto il motore ) ho aggiunto un po' di ZX1 di Lux, circa 20 ml in 20/30 litri di benza... e dopo un po' il rumore e' sparito e GRATT GRATT non e' ancora tornato

            e speriamo che non torni piu!!!
            Ciao,
            00Fox

            Commenta


            • #7
              grazie 1000 a tutti x le info!

              proverò con lo zx1

              ciao ciao!!

              Commenta

              Sto operando...
              X