Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto fiesta

Allora ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio......

Ho un Fiestino 1100 del '91 a Gpl e vorrei fare qualcosa per dargli qualche cavallo in più, magari anche un paio di muletti......

Non mi interessa fare i 180, vorrei qualcosina a corto.......sullo scatto....se così possiamo chiamarlo.....

Cosa posso fare?

Il filtro sportivo me lo hanno sconsigliato perchè dando troppa aria ingolferebbe il polmone del Gpl....

La centralina non ce l'ho, quindi niente rimappatura......

Cos'altro posso fare senza dissanguarmi?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno consigliarmi.....
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Nessuno vuole aiutarmi?
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

xxxxxxxxxxxxx
      Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:03.

Commenta

Re: aiuto fiesta

Messaggio originariamente postato da Gab82
        Allora ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio......

Ho un Fiestino 1100 del '91 a Gpl e vorrei fare qualcosa per dargli qualche cavallo in più, magari anche un paio di muletti......

Non mi interessa fare i 180, vorrei qualcosina a corto.......sullo scatto....se così possiamo chiamarlo.....

Cosa posso fare?

Il filtro sportivo me lo hanno sconsigliato perchè dando troppa aria ingolferebbe il polmone del Gpl....

La centralina non ce l'ho, quindi niente rimappatura......

Cos'altro posso fare senza dissanguarmi?

Grazie mille a tutti coloro che vorranno consigliarmi.....
        Accorcia i rapporti del cambio
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Costo medio di queste operazioni?

Calcolate che ho uno zio meccanico, ma se gli chiedo cose troppo strane:

1. mi prende a calci, non perchè non ne sia capace, ma perchè non lo riterrebbe un lavoro utile sulla mi a"carretta"

2. potrebbe spifferare a mio padre......e li son dolori........

Commenta

xxxxxxxxxxxx
            Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:03.

Commenta

Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
              beh per montare i collettori non ci dovrebbero essere troppi problemi, il fatto è riuscire a trovarli per il tuo 1.100. Come costi stai sopra i 300euro..

per alleggerire il volano devi smontare il cambio e a quel punto fai accorciare i rapporti (non so come funziona esattamente), costi...boh!

per l'albero motore la cosa diventa più complicata, devi tirar giu il motore ed aprirlo... vedi tu..
              Minchia speravo in qualcosa di più semplice..........

Commenta

xxxxxxxxxxxx
                Ultima modifica di HyamStarz!; 17-01-2005, 10:04.

Commenta

Hai proprio ragione....

Commenta

Sto operando...
                  X