Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi e Pastiglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi e Pastiglie

Ciao a tutti! Sono proprietario di una Peugeot 206 da quasi un'anno ma solo da poco sto maturando l'idea di stravolgerla... purtroppo però per le mie finanze mi sono imbattuto in qualcosa di molto fastidioso.
    Da poco ho dovuto sostituire entrambi i dischi anteriori perchè si erano letteralmente consumati probabilmente per colpa mia, in quanto ho ritardato la sostituzione delle pastiglie ormai finite.
    I sintomi erano i classici ovvero forti vibrazioni in fase di frenata ed un fastidioso cigolio durante la marcia.Ho percorso quasi 5000 km in queste condizioni anche se la cosa è partita in forma lieve per poi peggiorare.
    Secondo il meccanico era suffuciente sostituire solo i dischi in quanto le pastiglie erano ancora semi nuove e così ho fatto.Il problema ora è che il cigolio è rimasto mentre le vibrazioni sono ora presenti in forma vermente lieve e sopportabile.
    La causa è sicuramente imputabile alle attuali pastiglie che hanno percorso 5000 km su dei dischi consumati.
    Ora il mio dubbio è questo: penso che sia il cigolio che le vibrazioni scompaiano andando avanti con il consumarsi delle pastiglie, ma i dischi?Non rischiano di rovinarsi ancora?Un grazie anticipato...
Sto operando...
X