Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia avaria motore accesa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia avaria motore accesa!

    ciao raga, oggi mi è venuto quasi un infarto quando ho visto , mentre andavo, accendersi la spia gialla del motore. Torno a casa e verso le 3 vado subito alla Lancia, attaccano le apparecchiature varie, risultato:
    Sensore conta KM andato
    a quel punto mi sono ripreso perchè pensavo chissà che.
    Ma mi chiedo, anche il conta km ha un sensore ???
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

  • #2
    Ma in che Lancia vai?






    Quello e il sensore di velocita' ( che fa funzare sia il conta Km che l' impianto di iniezione)

    in poche parole non hai piu' quel cavetto ( tipo motorino) ma va con un sesnore che fa sia andare il conta Km e anche l' impianto di iniezione x stabilire le fasi del minimo e sentire le accelerazioni e decelerazioni x evitare consumi e inquinamneto
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      quindi era grave?
      si poteva danneggiare il motore?
      comunque la macchina andava normalmente
      Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

      Commenta


      • #4
        No.....non era grave!

        cmq occhio che a volte sono solo degli errori sporadici! con examiner cancelli l' errore fai l' apprendimento dei parametri adattaivi e bon!


        purtroppo e un "buisness" quello dell elettronica e che ogni minima cazzata devi cacciare il grano x eliminare errori




        P.S cera una Bravo JTD 105 con ben 4 errori ( anche importanti) con spia di avaria accesa.....e andava da dio!

        cancellato errori e andata non si e piu' accesa ma non gli abbiamo cambiato niente! solo cancellato errori!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          beh l'auto è in garanzia quindi non ho pagato. ho dovuto solamente aspettare un'ora che me lo cambiassero e poi mi hanno fatto pure un veloce test su strada e l'errore è sparito.

          ciao
          Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

          Commenta


          • #6
            bhe bene! se sei in garaznia meglio cosi! sensore nuovo senza cacciare la lira
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta

            Sto operando...
            X