annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia thema 8.32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lancia thema 8.32

buongiorno a tutti voi,mi chiamo angelo,vorrei un consiglio e un informazione da voi.
    dunque : un mio circa-mezzo-quasi parente,mi ha offerto quasi in regalo (mi pago il trapasso +5000€) una lancia thema 8.32 .
    1 non so l'anno esatto
    2 i km sul cruscotto sono pocomeno di 40000?
    3 vorrei voi mi raccontaste qualsiasi cosa sappiate su questa auto che so fatta in collaborazione con la ferrari (vedo stemmino).
    ma il motore è delicato ?e piu la rogna delle soddisfazioni?
    insomma vio la prendereste?
    ho paura che a un prezzo così basso ci sia la fregatura
    grazie a chiunque mi possa dare info utili
    ciao
    angelo

costa molto la manutanzione..(motore ferrari..)

e coem prestazioni non va molto di più del turbo
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

esatto......
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978

allora non ne vale la candela perchè il mio timore è che comunque essendo un auto di abbondanti 15 anni fa, vista la particolarità del modello io debba poi avere casini in altre parti(giunti, trasmissione), e mi ritrovi ad avere un debito per le mani ,anche perchè la mia limi mi ha intimato:
        " o la tema o la macchina che ho adesso!!!!!!"
        quindi domenica andrò a vedere.................
        grazie a voi
        ciao a presto
        angelo

Commenta

Messaggio originariamente postato da ang964
          allora non ne vale la candela perchè il mio timore è che comunque essendo un auto di abbondanti 15 anni fa, vista la particolarità del modello io debba poi avere casini in altre parti(giunti, trasmissione), e mi ritrovi ad avere un debito per le mani ,anche perchè la mia limi mi ha intimato:
          grazie a voi
          ciao a presto
          angelo
          considera che comunque è un'auto rara, e ha già 15 anni.

tra qualche anno c'è possibilità che diventi d'epoca.

Se hai in mente di comprarla e tenerla per un po', secondo me vale la spesa anche perchè il valore prossimamente aumenterà (sicuramente + della turbo che è più "comune")

Provala e vedi se rilevi difetti di grave entità... tieni però presente che non è 1 auto da usare tutti i giorni!!
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

Commenta

da quel ke ho sentito .... del thema ha poko ..... l'assetto è stato curato dalla ferrari, ed il motore è un ferrari 8 cilindri ..

.... a parte il costo dei ricambi, consumi ed assicurazioni ... penso ke l'auto, se ben tenuta, possa valere qualkosa per un appassionato ... infatti mi sembra sia stata fatta in numero limitato ...
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

coumunnque dipende da che uso ne vuoi fare..e' come detto da altri una serie limitata..se la usi poco (diciamo se sei un amatore..) puo' essere un buon acquisto..

sicuramente coem tutte le auto serie limitata ha un valore crescente nel tempo!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da ang964
                grazie a voi
                ciao a presto
                angelo
                sei costretto ad un bivio? allora tieniti la tua, prendere una 8.32 x usarla tutti i giorni sarebbe una cosa a cui penserei un attimo... visti i consumi e la manutenzione
                se invece la prendi x usarla nei weekend e nei raduni, allora se è in ottimo condizioni è davvero un affare
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  sei costretto ad un bivio? allora tieniti la tua, prendere una 8.32 x usarla tutti i giorni sarebbe una cosa a cui penserei un attimo... visti i consumi e la manutenzione
                  se invece la prendi x usarla nei weekend e nei raduni, allora se è in ottimo condizioni è davvero un affare

esattamente !! avete centrato tutti il punto,no non sono un amatore da raduni, amo come voi tutti il piacere della cavalleria,e le soddisfazioni di un motore che tira.
                  quindi mi sa che domattina proverò il mostro e poi a tavolino farò quattro conti.
                  comunque vi ringrazio veramente di cuore e state pur certi che le vostre opinioni avranno un ruolo nella mia scelta.
                  ciao a tutti.
                  angelo

Commenta

come ti hanno già detto gli altri è un'auto da amatore, da tenere sempre in garage come un soprammobile e da usare ai raduni... certo a quel prezzo è un'occasione, considerando che con gli anni acquisterà tantissimo valore
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                    X