annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliere Il Primo Catalizzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Togliere Il Primo Catalizzatore

ciao ragazzi! volevo sapere da voi se togliendo il primo catalizzatore (quello vocino alla turbina per intenderci) otterei un incremento di CV!!! se si quanti a occhio e croce? qualcuno di voi lo ha giŕ fatto??? ho una stilo 1.9 jtd rimappata a 156, con filtro a pannello se vi puň servire come informazione!
    voglio pure mettere un terminale inox...remus, ragazzon, o giů di li!
    quanto riesco a recuperare in tutto?
    grazie ciao!
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

Mazda3 Club Italia

oooooohhhhhhh piano con le risposte che non riesco a leggerle tutte!!!!!!
    nessuno sa dirmi niente.....i super-esperti dove sono finiti???
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

Mazda3 Club Italia

Commenta

Non so quali sono i vantaggi di togliere il Kat (se ci sono)...io invece mi stavo chiedendo se ci siano vantaggi a togliere il centrale sulla bravozza Jtd...fa un giro assurdo, ci vedrei meglio un tubo dritto

A proposito...un mio amico dice che sulle Alfa, i jtd hanno solo il terminale, mentre sulle fiat anche il centrale...vi risulta?
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Ti dico solo una cosa.......

Tutti i turbo + hanno lo scarico libero + godono, e i turbodiesel non sono un eccezione....

Togliere un cat di sicuro diminuira le temperature, e sicuramente lascera lo scarico + libero......

non e' solo questione di CV, e' questione che + libero sei meno fatica fa la turbina e di sicuro l'auto va meglio....

Fosse un aspirato e' diverso ^_^
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

le alfa...non so ma per rispettare EURO3 mi sa che necessitano di 2 catalizzatori....! ma non ho mai messo il muso sotto un'alfa!

per le temp in gioco č vero quello che dici: si rischia anche meno che il turbo possa avere dei problemi!
          so che non č solo questione di CV ma mi interesserebbe sapere se, e quanti ne prenderei...2-3-4 non so! mi hanno chiesto 400€ per terminale remus, montaggio, e togliere catalizzatore...secondo voi come č?

Mazda3 Club Italia

Commenta

nessun altro sa darmi consigli su questo benedetto catalizzatore e gli eventuali benefici?

Mazda3 Club Italia

Commenta

Scusa ma dove lo vedi il secondo catalizzatore?
              L'euro 3 non so ma credo sia solo il 4 ha bisogno di due lambda, una sui collettori, e uno sul kata.
              Se tu lo levi, devi rimappare oppure prendere un terminatore, senno la centralina ti dice che sei uno gnorri.
              Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

mi spiace deluderti ma nella mia ci sono 2 catalizzatori uno subito all'uscita ed uno centrale ma nemmeno una lambda!!! quindi se tolgo non mi da nessun errore...non va in recovery niente! il problema comunque non era se c'era bisogno di mettere un teminatore (anche se ci volesse, ma non ci vuole, non č quello che mi ferma) ma se prendevo qualcosa in CV oltre che in affidabilitŕ (poichč sappiamo dell'abbassamento delle temp.)! diciamo: se il gioco vale la candela!

Mazda3 Club Italia

Commenta

Modificale levando il common rail e mettila a benzina....a qul punto andrŕ!
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

grazie brando terrň conto del tuo consiglio prezioso ma...alla fine anche al benzina devo togliere il catalizzatore?

Mazda3 Club Italia

Commenta

Sto operando...
                    X