annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conta Km digitali: come "scalare" i km?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io e un mio amico un giorno andiamo in un concessionario per cercare un clio williams e ne troviamo 1 che gli era arrivato giusto giusto da un paio d'ore, quindi era tutto da pulire etc etc... abbiamo dato lo stesso un'occhio e segnava 120mila km... torniamo dopo un paio di settimane ed era tutto bello pulito e splendente... con la metà dei km però!! AHAHAHAHAH

un altro mio amico invece ha comprato un TT usato e glielo hanno spacciato per un km zero... peccato che nell'interno della portiera si erano dimenticati di togliere l'adesivo del tagliando dei 30mila.... che fessi!!

VIVA I CONCESSIONARI!!!
    Life is not measured by the breaths we take,
    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

un sistema potrebbe essere guardare sul libretto il precedente proprietario e cercare di contattarlo per farsi dire i reali km dell'auto, magari offrendogli in cambio una cena...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da Viking
        io vorrei sapere la stessa cosa ma per un contakm analogico.

Nel mio caso ho preso tutta la strumentazione da un auto demolita che aveva piu' km dei miei.

avete qualche idea?

Aggiornamento: ci sono riuscito da solo
        Se qualcuno necessita delucidazioni mi pvtizzi pure

Commenta

Re: conta Km digitali: come "scalare" i km?

Buonasera a tutti,

ho letto: DENUNCIARE!

Ebbene, io ho comprato da poco un RENAULT SCENIC 1.5 DCi.

Anno 2003.

L'ho pagata 5.500€ e in più il passaggio.

Innanzitutto volevo sapere se la quotazione è realmente questa.
          Io sono un emerito cretino!

Inoltre visto che mi hanno fatto notare che la macchina è impossibile che avesse così pochi km per via delle varie usure su menzionate, ora cosa devo fare per avviare una denuncia al concessionario?

Devo portare l'auto alla renault a fare una diagnosi e poi portare i risultati a chi?

é sicuro che si può denunciare, cioè, non è che dopo me lo mettono doppiamente a quel servizio; che dopo che vado a fare la diagnosi a spese mie porto i risultati da qualche parte e se ne fregano?

AIUTATEMI!

Grazie mille in anticipo.

Cortesemente mi potete inviare le vostre risposte al mio indirizzo email: benitopellegrino@hotmail.it?
          Ve ne sarei davvero grato; perchè non so se ciò avviene già in automatico.
          Ultima modifica di benitop; 09-12-2010, 20:38.

Commenta

Aggiustare gli analogici, e' un lavoro da bambini, in pratica lo facevano quasi tutti.
            con il digitale prima serie era anche facile, invece coi i nuovi EOBD i dati vengono scaricati,
            sia dalla casa madre durante il collegamento all' autodiagnosi, ma anche durante la revisione, verso i server della motorizzazione.
            Quindi anche se si riesce a scalare qualcosa, resta sempre traccia dei km e telaio.
            l'unica e' scollegare il captatore di velocita' ma ovviamente la centralina se la prende a male
            Siamo nell' era della dittatura totalitarista elettronica
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

tirare indietro i km e' un reato penale e il disturbo non vale la grana

Commenta

Sto operando...
              X