annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preparatore scegliere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale preparatore scegliere...

Ciao!

Ho deciso di far fare dei lavori alla mia "piccola" (centralina, f. aria, wastegate e scarico) alla ROMEO FERRARIS ELABORAZIONI.

Volevo sapere se č un buon preparatore e quindi mi posso fidare o se ce ne sono di meglio qui in zona Milano.

Grazie!!
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

Raga nessuno sa qualcosa su questo preparatore???
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

Commenta

Rivolgiti pure a Ferraris senza problemi, č uno tra i migliori ( anche se, a mio avviso, un po' caro ); se vuoi sapere quanti cv puoi tirare fuori dalla tua "piccola" vai a visitare il suo sito ( http://www.romeoferraris.com ). Un altro preparatore molto valido ( e a cui mi sono rivolto per l'assetto della mia saxo ) č la "Turbocorse" situata in via wildt 14 ( Milano ) anche questo preparatore ha un sito
      http://www.criluteam.it
      Il mio consiglio č di provare a sentire tutti e due e poi decidere da quale andare
      Spero di esserti stato d'aiuto
      SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

Anche la Castelli sempre a Milano č una buona ditta, ho sentito molti pareri positivi sulle preparazioni da loro effetuate.
        Castelli via Zuccoli, 22 Milano

Ciao
        » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

_@Ż

Commenta

30 anni fa romeo ferraris era il top a milano poi č diventato una merxxa io avevo portato la mia ex macchina una megane a far togliere il catalizzatore, non sono stati capaci neanche di fare una saldatura del caxxo infatti dopo 1 mese stavo perdendo tutto lo scarico!!!!!

P.S. se devi portarla a fare qualche lavoro portala da qualche preparatore di auto da rally che abbia la tua macchina come faccio io, purtroppo quelli che conosco io sono specializzati sulla mia macchina(evo6).
          [Messaggio modificato da cicastol il 03-17-2001 alle 19:52 ]

Commenta

oltre a Ferraris ci sono dei buoni preparatori in zona Milano o e' l'unico?

Commenta

Sto operando...
            X