Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori inox POWERFUL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collettori inox POWERFUL

    Ragazzi.. come sono i powerful validi ???
    Ho notato una grande differenza di prezzo rispetto ai supersprint.... voi avete avuto modo di provarli o di senstirli ???


    grazie a tutti !!!
    u la' la' la' !

  • #2
    ke costo anno....

    Commenta


    • #3
      anno o hanno ???
      u la' la' la' !

      Commenta


      • #4
        hannke costo hanno rispetto ai supersprint...?
        Ultima modifica di agmar; 30-03-2004, 15:06.

        Commenta


        • #5
          x la 600 risparmio 50 €

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marco.borruso
            x la 600 risparmio 50 €
            Io ho i SS....li devo ancora montare perche' le 600 anteriori al 09/2000 sono multipoint ad euro3,quindi hanno il cata attaccato ai collettori....per montarli o li dobbiamo tagliare(i collettori 4-2-1) e mantenere il cata originale, oppure mettere un cata metallico all'inizio del centrale.......

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
              Io ho i SS....li devo ancora montare perche' le 600 anteriori al 09/2000 sono multipoint ad euro3,quindi hanno il cata attaccato ai collettori....per montarli o li dobbiamo tagliare(i collettori 4-2-1) e mantenere il cata originale, oppure mettere un cata metallico all'inizio del centrale.......
              Anche io sono nella stessa tua situazione!
              Ma nn credo che sia difficile saldare il kat al centrale..almeno cosė conservi il collettori-kat originale nn si sa mai...cmq un buon meccanico dovrebbe farti questa operazione tranquillamente.. ti faccio sapč appena mi arrivava il kat e ti dirō come č andata
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei pių Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Anche io sono nella stessa tua situazione!
                Ma nn credo che sia difficile saldare il kat al centrale..almeno cosė conservi il collettori-kat originale nn si sa mai...cmq un buon meccanico dovrebbe farti questa operazione tranquillamente.. ti faccio sapč appena mi arrivava il kat e ti dirō come č andata
                SI,anche a me il meccanico mi ha consigliato di fare cosi': levo il cata originale e i collettori originale,metto i SS,saldo una cata metallico a 200 celle sul centrale e dovrei essere a posto:toglimi una curiosita' tu,come me, hai 2 sonde lambda,giusto?La 1a entra nei SS e la 2a??Dove ti ha consigliato di metterla il tuo meccanico??Il mio ha 2 soluzioni fare un 2°buco sui collettori SS,oppure mettere un "chip" alla fine della 2a sonda in modo che "inganni" la centralina ........oppure se non la ricollego non fa niente??

                Commenta


                • #9
                  AHo' che ve siete apparecchiati qui ???

                  EDDAJE NOOOOOOOOOOOOOOO !!!


                  SIETE ot
                  u la' la' la' !

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Anacapito
                    AHo' che ve siete apparecchiati qui ???

                    EDDAJE NOOOOOOOOOOOOOOO !!!


                    SIETE ot
                    Scusa,scusa.... Cmq,io preferisco i SS.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X