annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola Pop-Off Su Audi A3-1.9 TDI!??!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienze ce ne sono, vedi Liam, io addirittura la ho anche sentita per telefono, che forza.......

Da dopo che l'avevo sentita mi sono troppo intrippato...

Adesso mi sto convincedo, anzi sono convinto, mi faccio prestare i dindi da mio fratello e la schiaffo su'!

sono troppo flasschiato........

ciaoooo
    Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.

Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

Commenta

• appena la metti per favore fammi sapere che mi piacerebbe sentire anche a me il rumore per telefono... io ne avevo trovata una usata ma il preparatore l'ha venduta due giorni fa...
      il 22 andrň a monza all'auto kit show e li mi sa che tornero e la comprerň
      ciao ciao

Commenta

• Non e' un problema!

Tranquillo che nn e' assolutamente un problema, anzi avevo gia' anche detto che avrei fatto di piu', un bel filmatino ad alta e uno a bassa risoluzione, in modo tale da rendere accessibile il dl a tutti,lo so' per esperienza ( odio la mia 56 k che ho a casa ),o addirittura solo l'audio, devo ancora decidere.

Ma la prima cosa e' riuscire a raccimolare la bellezza di 250€ o forse piu' per poterla montare.....

Ciaooooooooo a tuti,beli e bruti.......

Andrea
        Meglio 10 minuti in ritardo che 10 Punti in meno.

Mamma mia che bella frase.. il problema e' applicarla. [mad] [mad] [mad]

Commenta

• Il mio problema rimane ancora la Centralina e la VW che non mi manda lo schema elettrico della centralina della mia macchina....
          Senza quello schema il mio mecca non riesce a trovare quel maledetto segnale che serve alla centralina della pop-off per funzionare.....

Porcas paletta, e da un mese che ho la pop.off e non riusciamo a montarla....... Bonalume mi ha detto di collegarsi al PIN 24 della centralina, che al 90% dovrebbe essere lě il segnale che cerco, il vero problema e che la centralina nessuno sa dov'č nel NB PAre che ce ne siano addirittura 2...... Poi con i casini dell'uni, e altro non ho piů avuto tempo di stargli dietro e la gente se uno non li stŕ dietro non lavora.........
          E pensare che quella che ho io č specifica per WV, Audi, Seat, e Skoda..... Piů facile di cosě

Commenta

• se ti sei rotto le scalore e vuoi venderla io te lago subito in contanti e all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            fammi sapere ciao ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ltata
              se ti sei rotto le scalore e vuoi venderla io te lago subito in contanti e all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              fammi sapere ciao ciao
              No, no, la tengo, ormai ho giŕ iniziato ilavori, sia il pulsantino per accenderla e spegnerla, sia i cavi giŕ passati, basta solo collegare il tutto ed il gioco č fatto....

Commenta

• Scusa eh, nn per insultare il tuo installatore..

Io della mia nn avevo nessuno scherma, nulla di nulla.

il mio installatore si e' messo di buona lena con l'oscilloscopio e pian piano con un ago ha cercato da tutti e 8 i fili che partivano dal POTENZIOMETRO dell'acceleratore quel segnale.

Non prenderlo a centralina, prendilo dal potenziometro fai prima!

tanto dove e il potenziometro non c'e' dubbio e' li sopra al pedale dell'acceleratore, se ti va male ci partono una decina di fili. la tensione la trovi su 2 fili normalmente, scegli quello col range di voltaggio + alto e fine del problema!
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Scusa eh, nn per insultare il tuo installatore..

Io della mia nn avevo nessuno scherma, nulla di nulla.

il mio installatore si e' messo di buona lena con l'oscilloscopio e pian piano con un ago ha cercato da tutti e 8 i fili che partivano dal POTENZIOMETRO dell'acceleratore quel segnale.

Non prenderlo a centralina, prendilo dal potenziometro fai prima!

tanto dove e il potenziometro non c'e' dubbio e' li sopra al pedale dell'acceleratore, se ti va male ci partono una decina di fili. la tensione la trovi su 2 fili normalmente, scegli quello col range di voltaggio + alto e fine del problema!

si, ma mi sa che vado da un'altro a fare installare il tutto.......

Commenta

• dai allora installa tutto cosi poi mi fai sentire... e se qualcuno vende questa benedetta valvola mi faccia sapere che la compro subito ok?
                    ciao ciao

Commenta

• Cmq io la ho, lui ha sentito il suono della mia... nn ho da registrarla sfortunatamente..
                      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

Sto operando...
                      X