Ragazzi mi sapete dire più o meno i prezzi di un collettore di scarico per il mio motore???..... o supersprint o powerfull....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
collettori
Comprimi
X
-
collettori
Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)Tag: Nessuno
-
Guarda,io l'ho pagato 435 della supersprint xò è per la clio,non so quanto può servirti questa info xò ti fai un'idea del prezzo.
CiaoOra Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231
-
più o meno siamo sui 450-500€ ... se il negoziante è onesto .. più il montaggio ...Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
tra i powerfull e i supersprint quanto ci sarà di differenza?
poi ho un dubbio .... per la potenza in teoria siamo tutti d'accordo che c'è il 4 in 1 ... però nella pratica voi che ne pensate?? inoltre, più si allontanano i raccordi dal lato motore che succede??... sui collettori sono un po' tamarrus ignorantis...
io stavo analizzando questi della supersprint...
4-2-1 ...
Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)
Commenta
Commenta