Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gordy Visualizza il messaggio
    ah beh si è vero... quei filtri rendono se messi in modo diretto dove prende tanta aria fresca.. se non è possibile meglio il pannello nel box originale
    Si si....se vuoi che funzioni devi montarlo bene.... ;-)
    Scritto con un dispositivo mobile
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      ora sto guardando i kit specifici della Dbilas che fanno un prodotto per la twingo RS.... sono molto incuriosito...
      Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        ciao ho un audi a3 1.8 20v con la centralina,terminale di scarico e filtro a pannello(+15 cv) .stavo pensando di mettere gli alberi a camme volevo cortesemente sapere se la macchina migliora molto dai 4000 giri in su oppure non si sente molto la differenza di erogazione?mi puoi dare un consiglio?grazie tanto....
        Ultima modifica di paa; 29-05-2011, 14:59.

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          con gli alberi a camme l'auto ha il minimo irregolare,consuma decisamente di più e se metti una via di mezza tra lo stradale e da corsa ottieni qualche cv in alto.. ma la spesa non so se ne vale....
          Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            su una Ford Taunus 1.3 quali sarebbero le modifiche più adatte per aumentare la potenza tenendo conto però che il motore e del '71 cioè non proprio nuovo....qualche modifica che migliori anche il sound dell'auto

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              ciao volevo sapere un info... io un peugeot 206 1.1 benzina del 2001 60cv vorrei sapere se x caso si puo fare qualcosa x farlo andare un pokino di piu... ho gia in mente uno scarico xo volevo poi orientarmi piu sul omologato... però potrei fare altro tipo rimappare la centralina? senza che si danneggi qualcosa? xk rimappare la centralina di un 1.1 non e un po pericoloso?

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                Originariamente inviato da Gordy Visualizza il messaggio
                ora sto guardando i kit specifici della Dbilas che fanno un prodotto per la twingo RS.... sono molto incuriosito...
                Se raddoppi il budget metti i collettori o le camme... e lì il guadagno c'è... ora hai un buon pannello, il guadagno sarebbe irrisorio. Un filtro, se va bene bene bene, ti fa guadagnare la zampa di un cavallo in un range di giri che manco è segnato sul cruscotto.

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
                  ciao volevo sapere un info... io un peugeot 206 1.1 benzina del 2001 60cv vorrei sapere se x caso si puo fare qualcosa x farlo andare un pokino di piu... ho gia in mente uno scarico xo volevo poi orientarmi piu sul omologato... però potrei fare altro tipo rimappare la centralina? senza che si danneggi qualcosa? xk rimappare la centralina di un 1.1 non e un po pericoloso?
                  C'è molto da fare, molto da spendere e poco da guadagnare.
                  Tutto ruota intorno al budget, ma fatti poche illusioni...

                  Perchè dovrebbe essere pericoloso mappare la centralina di un 1.1?

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    non so magari aggiungendo un 15 20cv ho paura che alla lunga si fonda qualcosa (in particolare se me la fanno male) ma li cercherò gente che ne sa... infondo la makk ha 115.000 kilometri circa.... non tanti ma nemmeno pochissimi....
                    ora mi voglio informare su cosa si puo fare... xk appena trovo poi un altro lavoro.. qualcosa gli metto...
                    Ultima modifica di simoneee; 08-06-2011, 13:03.

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      15-20cv su quel motore ne devi spendere di soldi... con la sola centraline va bene se ne guadagni 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X