Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pressione turbine!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pressione turbine!!!

    ciao raga! come potete leggere dal profilo ho una stilo 1.9 jtd rimappata a 156 cv!! oggi ho installato il manometro turbo e con grande mia sorpresa...ho 1,7-1,8 BAR di picco con 1,4 costanti!!! per la pressione costante ci siamo ma per i picchi? secondo voi è troppo per la mia turbina GARRET T15?
    parola agli esperti!
    SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
    NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

    Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

    Mazda3 Club Italia

  • #2
    Cioè,la stilo ha un T15?ma è micro!!Cmq se ti va bene......
    il picco lo tiene poco,non è rilevante per la sua durata.
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

    Commenta


    • #3
      il manometro dove è stato collegato?
      la mappa è stata fatta per durare in sicurezza?

      ciao.

      Commenta


      • #4
        ho 1,7-1,8 BAR di picco con 1,4 costanti!!!
        Non pensavo che un diesel girasse con pressioni del turbo così alte...... io che ho un benzina 1800 turbo 20v giro con 1,2 bar di picco e 1 bar costante.

        Commenta


        • #5
          Non è tutto oro quel che luccica...in sti diesel da qualche parte li devono prendere tutti sti cavalli....poi si rimane con le turbine in mano...e le guarnizioni testa bruciate...

          Commenta


          • #6
            Il mio 1.9 dCi ha 2.2 bar di picco in 4ta a 3000 giri + o - a pedale giu a palla.........

            Originale ^_^

            I turbodiesel hanno pressioni in gioco + alte dei benza, tanto + aria gli butti nei cilindri + son contenti mica devi star dietro a rapporti stechiometrici o altro
            Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
            Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
              Il mio 1.9 dCi ha 2.2 bar di picco in 4ta a 3000 giri + o - a pedale giu a palla.........

              Originale ^_^

              I turbodiesel hanno pressioni in gioco + alte dei benza, tanto + aria gli butti nei cilindri + son contenti mica devi star dietro a rapporti stechiometrici o altro

              Si ma infatti io sono straconvinto che un Turbo diesel di adesso dura meno di un benza...quando invece 10 anni fa era il contrario..le prestazioni si pagano...

              Commenta


              • #8
                Detto sinceramente, io sono uno che l'auto la usa, non la risparmia x nulla dato che non prendo un auto x tenermela una vita..

                Questo va un po contro il tuning perche perdo praticamente la maggior parte del lavoro che ho fatto, ma sinceramente... mi piace cambiare ogni tanto!

                Indi xcui se mi dura 100.000 o 500.000 non mi importa molto.....

                ho fatto 28.000km in 1 anno e qualche mese, 3 anni ne faro 60.000? beh se arriva a 60.000 e poi la rivendo a me sta gia benissimo ^_^

                Se poi l'auto a 100.000 km muore o si disfa o perde i pezzi pazienza, io l'auto la compro x USARLA e godermela, se il prezzo da pagare e' che perda come vita, beh, ne prendero le conseguenze.
                Ultima modifica di Liam Gallagher; 07-04-2004, 09:43.
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                  Detto sinceramente, io sono uno che l'auto la usa, non la risparmia x nulla dato che non prendo un auto x tenermela una vita..

                  Questo va un po contro il tuning perche perdo praticamente la maggior parte del lavoro che ho fatto, ma sinceramente... mi piace cambiare ogni tanto!

                  Indi xcui se mi dura 100.000 o 500.000 non mi importa molto.....

                  ho fatto 28.000km in 1 anno e qualche mese, 3 anni ne faro 60.000? beh se arriva a 60.000 e poi la rivendo a me sta gia benissimo ^_^
                  Sia kiaro le auto sono fatte per rompersi...e per venderle quindi....il tuo discorso non fà na grinza..ma ribadisco questi diesel nuovi non sono tutto oro...

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti come ho gia detto altre volte, io amo il TURBO BENZINA, ma dato che per farmi un turbo benza serio (un subaru o roba del genere) devo farmi fuori 35.000 euro, ho dovuto optare per una cosa + economica,

                    prima avevo un megane coach 1.6 aspirato normalissimo, facevo 300km con un pieno di 50 litri.

                    ora con la megane 1.9 dci faccio 500km con un pieno da 60 litri.....

                    In teoria dovrebbe farne 800-900 ma col piede che mi ritrovo ringrazio il cielo che almeno il gasolio costa meno e fo 500 invece di 300......

                    Per me sinceramente il diesel e' stata una scelta diciamo sbagliata, se tornassi indietro non comprerei questa megane, e avrei aspettato 1 anno (fino ad ora praticamente) per farmi la Megane CC 2.0 benzina.......

                    Il vero problema e' che amo il TURBO, x me un auto nasce da una turbina se non c'e' quella nn mi piace.......

                    No turbo? No Party!
                    Ultima modifica di Liam Gallagher; 07-04-2004, 10:38.
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X