annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cut Off?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cut Off?????

    Ciao a tutti! In alcune discussioni si sente parlare di cut off..., scusate la mia ignoranza, ma cos'è???? Ho letto che eliminando tale funzione la macchina sfiamma, ma da cosa è comendata questa fuzione? E roba di mappa??? Grazie per le risposte, ciao ciao

  • #2
    Re: Cut Off?????

    Messaggio originariamente postato da KONAn
    Ciao a tutti! In alcune discussioni si sente parlare di cut off..., scusate la mia ignoranza, ma cos'è???? Ho letto che eliminando tale funzione la macchina sfiamma, ma da cosa è comendata questa fuzione? E roba di mappa??? Grazie per le risposte, ciao ciao
    per evitare di incasinarti troppo le idee ti cito una semplice definizione :
    Dispositivo elettronico di economia di carburante che interrompe automaticamente l’erogazione di benzina quando il pedale dell’acceleratore è completamente sollevato e il motore gira oltre un determinato regime (di solito più di 1300 giri al minuto). Quando il motore scende sotto tale regime, viene ripristinata la mandata di benzina, evitando così lo spegnimento del propulsore o incertezze in fase di ripresa
    ciao

    Commenta


    • #3
      Thanks beppe ... Quindi alcune delle macchine che capita di vedere in giro che sparano dalla marmitta, hanno il cut off non funzionante??? Certo che qualche bang alla mia car lo vorrei far fare, ma come???

      Commenta


      • #4
        centrale dritto+terminal+mappa

        se ancora nn le fa eludi il cutoff con una mappa magari dopo aver montato delle belle camme...

        Commenta


        • #5
          eliminando il cut off riesci a sfiammare.............ma per le fucilate ci vuole il sistema als quindi auto turbo con gestione elettronica apposita e turbine di materiali nobili........
          ciao.

          Commenta


          • #6
            un 106 rallye 1.3 originale, con scarico completamente dritto, aspirazione più libera, e un paio di accorgimenti su potenziometro farfalla ed altri sensori per aumentare pressione benzina e modificare gli anticipi, quand'è bella calda dando un pò di accellerate ha tirato fiamme da 30 cm, senza giocare con la chiave o altro...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #7
              alllora magari eri un pò grasso.........
              ciao.

              Commenta


              • #8
                allora...
                colgo l'occasione x ricevere info...

                presto montero' terminale gr n da 50mm cn centrale fino al kat sempre razzon il terminale è a canna forata e nn a camere....

                io x poter sfiammare?evitando il kit cn candele e altra robetta?

                o me lo scordo?

                ps il kat originale nn lo voglio toccare...

                se ce qualk soluzione ditemi magari cn i prezzi delle varie modifiche e se c sn dei contro o pro!

                Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Chester
                  allora...
                  colgo l'occasione x ricevere info...

                  presto montero' terminale gr n da 50mm cn centrale fino al kat sempre razzon il terminale è a canna forata e nn a camere....

                  io x poter sfiammare?evitando il kit cn candele e altra robetta?

                  o me lo scordo?

                  ps il kat originale nn lo voglio toccare...

                  se ce qualk soluzione ditemi magari cn i prezzi delle varie modifiche e se c sn dei contro o pro!
                  io che monto terminale gruppo , centrale diretto , ma ho ancora il kat , oltre a un sound che mi piace un casino , tira certe botte lo scarico , ma non penso che sfiammi , secondo me e' tutto il kat che limita questo fenomeno , poi forse anche la mappatura ma dipende a quanti rpm
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #10
                    con il kat è difficile:fa da troncafiamma.Ma non è impossibile,a quel punto però verrebbero fuoiri solo se girassi bello grasso.
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X