Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi

Ciao io ho un audi S3 con 210cv vorrei sapere se possibile se si puo portare a 225cv come la versione successiva cosà di diverso cosa posso cambiare?

se quello che cerchi sono solo una quindicina di cavalli farei una bella rimappatura e già che ci sono punterei a 230-240 cv.poi se vuoi per forza cambiare qualcosa metti in conto una turbina maggiorata e dovresti superare quota 250 senza particolari problemi.

Commenta

con una mappatura puoi raggiungere facilmente i 250 cv e i 30/35 kgm di coppia con pressioni di 1,4 di picco e 1,2 costanti

lascia perdere la sostituzione turbina che oltre allo sbattimento per rifare le flange c'è un enorme problema per l'alloggiamento
      e oltre tutto devi mettere in conto una ventina di ore solo per smontarla e rimontarla
      60ft 1"802
      0-200m 8"698
      0-400M 13"701
      vel.162,42 kmh

Commenta

Puoi arrivare tranquillamente a 250 anche solo via seriale, senza cambiare la centralina
        A3 Club Italia http://monster.marlinhosting.com/~a3club.it/forum/
        AudiRsClub:www.audirsclub.com
        Forum:www.inaudita.com
        S3 preparata centralina Aftech, Intercooler DomRace, scarico Supersprint, pop off Forge, tutti i tubi in silicone, air box modificata, candele un punto più fredde, assetto eibach,cerchi 18' replica,distanziale 16mm forge!!!
        Turbina maggiorata in arrivo.....

Commenta

...perderesti qualcosina in affidabilità, oppure no??

Commenta

Dipende come usi la macchina, quanti km fai...sonomolti fattori. Cmq generalmente non diminuisce l'affidabilita', sempre sei il lavoro viene fatto da professionisti....
            A3 Club Italia http://monster.marlinhosting.com/~a3club.it/forum/
            AudiRsClub:www.audirsclub.com
            Forum:www.inaudita.com
            S3 preparata centralina Aftech, Intercooler DomRace, scarico Supersprint, pop off Forge, tutti i tubi in silicone, air box modificata, candele un punto più fredde, assetto eibach,cerchi 18' replica,distanziale 16mm forge!!!
            Turbina maggiorata in arrivo.....

Commenta

Be io intendevo dire che portare la macchina da 210 a 250 cavalli o più soltanto di elettronica può essere rischioso x l'affidabilità indipendentemente dal preparatore...
              Anche se si parla di un motore turbo dove è facile spremere cavalli

Commenta

Sto operando...
              X