diegoevo...che la valvola che dici tu in fondo al cilindretto ha un piatto con entrata e uscita del tubo di 3 cm di diametro con dentro un disco bucato? perche' se e' quella il disco gira a seconda di come muovi la valvola...pero' non sono riuscito ad aprirlo,ha solo un dadino sul piatto
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A I U T O minimo a 3000 giri!!!!
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da come me la descrivi è proprio quella, in pratica il disco che c'è all'interno (può anche essere che sia fisicamente diversa dalla mia) dovresti poterlo schiacciare verso il basso e poi quando lo lasci, viene spinto da una molla.
quel dadino non lo sviterei perchè nel suo asse dovrebbe esserci una molla di contrasto per il piattino (sicuro che non sia un pistonicino?? ) e dovrebbe regolare l'apertura max, o il movimento massimo.
cmq prova a dargli una bella pulita così senza svitare nient'altro e prova a rimettere tutto in sesto....magari hai già risolto il problema
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ecco il disegno della mia, in pratica il pistoncino si muove in alto e in basso e lascia passare l'aria da quei forellini.
se lo muovo però non fa ruomori strani, è tutto un corpo solido anche se ci sono delle molle di contrasto (forse c'è ne una anche dietro al pistoncino).
prima di spendere soldi innutilmente, direi di andare da un mec che saprà diagnosticare se è effettivamente guasta o no....
oppure andare in una demolizione a prenderne una e pagandola il meno possibile, una di scorta non guasta mai.
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mmm non è proprio così ora che osservo il disegno ma in linea di max ci assomiglia parecchio.
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odio la mia macchina!!!
http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG
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