Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incremento marmitte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
    Vai a questo link

    http://www.supersprint.it/homeita.htm

    e segui le indicazioni

    Scarichi stradali
    Fiat
    Punto sporting '99

    la seconda foto ti mostra più o meno com'è un centrale senza silenziatore (anche se non penso che il pezzo fotografato sia proprio un centrale, ma in fin dei conti più o meno è così ... un tubo con un paio di curve verso la fine.
    La terza foto ti mostra un centrale con silenziatore: quel bussolotto frena molto i gas di scarico.

    Con il centrale non silenziato guadagni in spinta ... non potenza. La macchina va sù meglio!


    lo so lo so...quello che hai è normlae cnetrale nn silenziato...il gr n taglia nake il kat

    x adesso nn posso spendere dindi....cmq cisa lo cambiero' quando la garanzia sarà andata a farsi benedire!

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Chester
      lo so lo so...quello che hai è normlae cnetrale nn silenziato...il gr n taglia nake il kat

      x adesso nn posso spendere dindi....cmq cisa lo cambiero' quando la garanzia sarà andata a farsi benedire!
      Esatto, quello che ho fatto io; la mia scade il 2 maggio.
      Ti è arrivata la mail con gli allegati, casomai te la rimando!

      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • #63
        x spiritoassoluto

        ti ringrazio dei files
        nn so che differenza di rumore hai riscontrato passando dal terminale a terminale + centrale dritto (sempre se nn hai fatto tutto insieme), cmq così è totalmente diverso da quello di serie (intendo a tutti i regimi), me la ricordavo + silenziosa la punto sporting .

        Io il mio terminale lo sento molto (se apro tutto) tra i 3000 e i 4000 giri, dopo il rumore è simile a quello di serie (almeno x quello ke sento da dentro). Magari con il centrale dritto si sentono di + anche i regimi + alti? Una curiosità, quando hai registrato il file, dove hai posizionato il microfono?

        Mi sa che x il centrale dritto ci faccio un pensierino...
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
          x spiritoassoluto

          ti ringrazio dei files
          nn so che differenza di rumore hai riscontrato passando dal terminale a terminale + centrale dritto (sempre se nn hai fatto tutto insieme), cmq così è totalmente diverso da quello di serie (intendo a tutti i regimi), me la ricordavo + silenziosa la punto sporting .

          Io il mio terminale lo sento molto (se apro tutto) tra i 3000 e i 4000 giri, dopo il rumore è simile a quello di serie (almeno x quello ke sento da dentro). Magari con il centrale dritto si sentono di + anche i regimi + alti? Una curiosità, quando hai registrato il file, dove hai posizionato il microfono?

          Mi sa che x il centrale dritto ci faccio un pensierino...
          Sì, cmq anche sulla mia dopo i 4000 si sente praticamente solo il motore ... almeno da dentro, da dietro non so proprio!
          Il microfono era attaccato al gancio del portellone posteriore. Penzolava a circa 30cm sopra lo scarico, sul paraurti posteriore.
          Ingegnoso, no?
          Max.

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • #65
            A proposito del fatto che la sporting è silenziosa ... mio papà ce l'ha uguale e se capita che devo spostargliela o andarci in giro spesso devo dare un occhio al contagiri per capire se devo cambiare o no.
            Era veramente molto confortevole!
            Niente a che vedere con la sporting 1!
            Ciao!!

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • #66
              spirito nn mi è arrivato l'email cn l'allegato...

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • #67
                Raga proprio oggi ho comprato un terminale per la mia micra (da 90 mm) ed un filtro sportivo... la cosa ke mi ha lasciato un pò indeciso è stato proprio il diametro dello scarico, era disponibile sia il 100 mm ke il 90 mm... ho preso il 90 perkè pensavo il 100 sia troppo, dopo mi potrebbe peggiorare le prestazioni... ke ne dite???

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da dj.mancio
                  Raga proprio oggi ho comprato un terminale per la mia micra (da 90 mm) ed un filtro sportivo... la cosa ke mi ha lasciato un pò indeciso è stato proprio il diametro dello scarico, era disponibile sia il 100 mm ke il 90 mm... ho preso il 90 perkè pensavo il 100 sia troppo, dopo mi potrebbe peggiorare le prestazioni... ke ne dite???
                  E' solo il diametro d'uscita finale! Le prestazioni dipendono fortemente da collettori e centrale.
                  Il tuo terminale da 90mm va benissimo!
                  Max.

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Chester
                    spirito nn mi è arrivato l'email cn l'allegato...
                    Te l'ho rispedito, adesso dovrebbe esserti arrivato!
                    Max.

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • #70
                      la tua car vorra benzina adesso...!
                      dagliela!!
                      M-Parts:

                      Pop-off

                      Regolatore Pressione

                      E-mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X