grazie di avermi risposto l'unica cosa è che abitando in campagna per uscire la sera faccio almeno 80 km al giorno se non di più e sempre almeno a 4500 - 5000 giri se la strada è deserta.. la macchina è in perfette condizioni (tranne ammortizzatori e frizione che cambiero al piu presto) e la mia paura è che perda un qualcosa in affidabilità, ma da quanto mi dite credo che inizierò con una bella operazione di soft tuning
Re: Quanti km al max deve avere un motore per effettuare una operazione di soft tuning?
Messaggio originariamente postato da 306Gr.A Pssiedo una opel corsa del 1997 con all'attivo 118.000 km e vorrei effettuare una operazione di soft tuning (scarico completo di catalizzatore metallico, filtro CDA della bmc e Rimappatura della centralina) ma ho paura che il chilometraggio sia un pò ccessivo per il motore che è un 1200 cc 8 valvole. Cosa dovrei fare?
Beh, penso che prima ti farebbe un gran bene un trattamento completo di pulizia/ripristino del motore.
Togli morchie, sozzerie, incrostazioni,riprstini consumi emissioni e recuperi qualche CV VERO e ottieni piu affidabilità.
Ti consiglio, per lunga esperienza diretta i prodotti di Luxengine (sezione additivi)
Tra la'ltro hai la possibilita del soddisfatto o rimborsato e un numero verde di supporto/consigli.
Prova e rimarrai soddisfatto come lo sono io !
Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa.Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
io ti dico che qui sul forum ho visto gente mettere mani su un motore 2000 con 85 mila km circa partendo come base da 160 cv...bhè ora sto motore ne ha + di 300 e i k che ha percorso sono aumentati, per me nn esiste un km......
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
a proposito di 2ooo mi sapete dire quale modello opel monta un motore 2000 da 160 cavalli con testa cosworth? qualcuno mai ha provato a metterlo sotto un opel corsa?
Commenta