grazie di avermi risposto l'unica cosa è che abitando in campagna per uscire la sera faccio almeno 80 km al giorno se non di più e sempre almeno a 4500 - 5000 giri se la strada è deserta.. la macchina è in perfette condizioni (tranne ammortizzatori e frizione che cambiero al piu presto) e la mia paura è che perda un qualcosa in affidabilità, ma da quanto mi dite credo che inizierò con una bella operazione di soft tuning
Re: Quanti km al max deve avere un motore per effettuare una operazione di soft tuning?
Messaggio originariamente postato da 306Gr.A Pssiedo una opel corsa del 1997 con all'attivo 118.000 km e vorrei effettuare una operazione di soft tuning (scarico completo di catalizzatore metallico, filtro CDA della bmc e Rimappatura della centralina) ma ho paura che il chilometraggio sia un pò ccessivo per il motore che è un 1200 cc 8 valvole. Cosa dovrei fare?
Beh, penso che prima ti farebbe un gran bene un trattamento completo di pulizia/ripristino del motore.
Togli morchie, sozzerie, incrostazioni,riprstini consumi emissioni e recuperi qualche CV VERO e ottieni piu affidabilità.
Ti consiglio, per lunga esperienza diretta i prodotti di Luxengine (sezione additivi)
Tra la'ltro hai la possibilita del soddisfatto o rimborsato e un numero verde di supporto/consigli.
Prova e rimarrai soddisfatto come lo sono io !