Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie su motore opel 2000 16v da 160 cavalli con testa cosworth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notizie su motore opel 2000 16v da 160 cavalli con testa cosworth

vorrei qualche notizia su questo motore che ho visto montato sotto il cofano di una opel corsa Gsi su una foto su internet.. ne avevo letto su elaborare ma non so a che auto appartiene di preciso..

Re: notizie su motore opel 2000 16v da 160 cavalli con testa cosworth

Messaggio originariamente postato da 306Gr.A
    vorrei qualche notizia su questo motore che ho visto montato sotto il cofano di una opel corsa Gsi su una foto su internet.. ne avevo letto su elaborare ma non so a che auto appartiene di preciso..
    era il motore della kadett gsi!ce l'ha un conoscente e quando ci ho fatto un giro ci son rimasto di cacca perchè sinceramente non pensavo potesse tirare in quella maniera..............davvero fa paura.........tira in basso,ai medi,in alto........insomma un motore straordinario,superiore ai 2 litri delle altre compatte tipo williams,zx167cv..........
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
    X