Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 200SX motore Skyline

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan 200SX motore Skyline

Salve sto facendo un lavoro assurdo sulla mia macchina, mi sono procurato un motore RB26DETT con tutti i supporti dell'avantreno, e ora dovrei montarlo sulla mia NIssan 200SX Silvia, diciamo che è un'impresa, ma se ci riesco....

Numeri =)

Che ne dite???

CIao bye igor

ahahah
    quella sigla
    aaaaaaaaah
    sto sbavando da tutte le parti
    dove lo hai buscato quel motore!!!
    cmq sia se riesci a fare un simile trapianto....
    aaaaaaaaaahh
    mio dio nn voglio immaginare................
    RB26DETT aaaaaaah
    Nissan Skyline GTR R-34 V-Spec II_.--._Sbabbari dell’84 imo

Children of Bodom 4eVeR
    Msg ICQ
    /!\WRC Nuoro/!\My 1th Source for Tuning
    TuningisnotaCrime
    Gare Clandestine? No, grazie
    Non sono Piu a taranto!!! Sono ad Arbatax Vicino Casa!!!!!!!

Commenta

complimenti...a quanti cv punti?
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Bhe ero indeciso su... importarmi l'intera macchina... o fare questo lavoro..

1 portare la macchina qui COSTA dalla macchina al trasporto al sdoganamento al dazio all'imatricolazione....

quindi mi sono detto ... dato che mi stavo rifacendo il motore, mi sono importato un RB26DETT e ho fatto tutti i lavori su quello...

Cam, bielle, pistoni, testa, iniettori, volano e doppie turbine ( per dire la verità sto aspettano i pezzi il motore è qui, ma non ho ancora tutti i pezzi )

Ora sto vedendo di mettere l'avantreno , dato che la Sivia è trazione posteriore, e la Skyline è 4WD, mi hanno speditto un muso intero di una Skyline quindi sto smontando i pezzi, ma vi assicuro ( UN LAAVORACCCCCCCCCIO ), spero che ci stia tutto nel cofano, ho letto che ci stà, misurando sembra di si dato che in un forum americano dicono che è 10Pollici più lungo, ma entra comunque..... ( Vedremo )
        il motore è sul banco, se riesco a fare ciò che voglio ne vedrò di bello....

Su elaborare un motore fatto dalla Jun ne ha ricavati 600 di cavalli, io conto di ricevarne qualcosa di più .......

Ma non voglio dire c.......e appena finito e montato la metto su un banco prova e ... po vedremo

Igor

Commenta

con quel motore superi i 1000 volendo, quindi...

secondo me conveniva importare una skyline... ne avevo trovata una usata in spagna a 20k€, passaggio di proprieta', immatricolazione in italia e avevi una sky, l'unica pecca la guida a dx

Commenta

Messaggio originariamente postato da kristal
            con quel motore superi i 1000 volendo, quindi...

secondo me conveniva importare una skyline... ne avevo trovata una usata in spagna a 20k€, passaggio di proprieta', immatricolazione in italia e avevi una sky, l'unica pecca la guida a dx
            quoto, in ogni caso è un lavoro molto interessante.......c'è chi ci è già riuscito quindi non è una cosa impossibile, certo molto costosa...
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...&category=6392

Guarda questo link..... esiste anche la guida a Sinistra ( anche se mi lascia perplesso )...

Bhe date le spese che ho per le modifiche di questa diciamo che mi conviene così....

Anche se ero indeciso se questo motore o il RB30DET..... devo ancora vedere il modello della Skyline a 8 cilindri....

Ma comunque in italia importare una Skyline non è un gran vantaggio secondo me, hai una macchina abbastanza scomoda da usare con la guida a Destra, sorpassi etc etc... e ammesso e non concesso che le facciano con la guida a Sinistra costa troppo...

igor

Commenta

Messaggio originariamente postato da igorkj

Guarda questo link..... esiste anche la guida a Sinistra ( anche se mi lascia perplesso )...

Bhe date le spese che ho per le modifiche di questa diciamo che mi conviene così....

Anche se ero indeciso se questo motore o il RB30DET..... devo ancora vedere il modello della Skyline a 8 cilindri....

Ma comunque in italia importare una Skyline non è un gran vantaggio secondo me, hai una macchina abbastanza scomoda da usare con la guida a Destra, sorpassi etc etc... e ammesso e non concesso che le facciano con la guida a Sinistra costa troppo...

igor
                le trasformazioni spostando la guida a sinistra in genere non sono molto soddisfacenti, hanno tanti problemi d'assemblaggio e un costo notevolte dato che le turbine e i collettori occumano lo spazio che dovrebbe essere del piantone di sterzo...
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Commenta

Messaggio originariamente postato da igorkj

igor

la guida te la fai spostare a destra tanto ormai quando hai speso i soldi perla sky tantovale farla bene e mettegli la guida a sx come is fa nei rally .

Commenta

Ma sai, nel forum americando dicono che è stata modificata... io credimi pur esendo uno un po malato di ste cose, penso sia un lavoro seriamente difficile da realizzarsi..

Nel forum americano dicono cosi

Hahaha! I was right! TopRPM's website is down now, so what better time to try a scam?

http://www.automotiveforums.com/img/members/fakegtr

http://www.automotivehelper.com/topic3300.htm

ciao bye igor

Commenta

Sto operando...
                    X