annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non solo mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non solo mostri

Beati voi!!
    Io ho solo una Uno Fire 1000 i.e.
    Che ce se po' fa'????
    Filtro e candele già fatto, e poi??
    Logicamente visto il valore commerciale del mezzo mi sembra cretino spendere milioni.
    Grazie per i suggerimenti.
    Ciao
    dede63

Re: non solo mostri

Messaggio originariamente postato da dede63
    Beati voi!!
    Io ho solo una Uno Fire 1000 i.e.
    Che ce se po' fa'????
    Filtro e candele già fatto, e poi??
    Logicamente visto il valore commerciale del mezzo mi sembra cretino spendere milioni.
    Grazie per i suggerimenti.
    Ciao
    dede63
    ti sposto in elab. motoristiche
    CIAO
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

se vuoi economizzare puoi scegliere:
      1) vendi la uno ti compri un peugeuttino 106 ke è un buon punto d'inizio o anche un Clio di queste vetture sene trovano parecchi di seconda/terza mano e le modifiche sono molte x non dire infinite
      2)acquistare deltoni non catalizzate,renault 5 gtTURBO,primi modelli CLIO 16v,peugeut 205 gti,renault 19 16v,ecc.ecc.cioè prestazioni subito ma con durata e possibilita di passare il collaudo SCARSE
      3)cercare e non perdersi d'animo

Un mio amico a trovato x puro caso e acquistato una clio 18 16v del 93/94 da un vecchio che non la usava + a circa 10.000.000£ nel 97 ed aveva 17000km a dovuto sistemarla un po(set gomme, olio,ecc.)xke ferma in garage da molto,e và tuttora adesso con i suoi 180.000km.
      STOP

Commenta

Sto operando...
      X