Messaggio originariamente postato da varanasi Fatto sta che nella guida non te ne accorgi...
L'importante è non andarci sotto
di cosa non ti accorgi??
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Messaggio originariamente postato da varanasi Però anche le rullate con margini così piccoli non è che siano così attendibili! Fisica insegna che un margine di errore debba sempre essere considerato... Personalmente credo che piccoli incrementi di 1-2-3 cv siano anche possibili...
questo è vero!! cmque ogni rullata è stata ripetuta 4 volte e preso il valore medio, calcola che le rullate non sono state fatte con il banco a rulli ma in tempo reale in auto in movimento (errore max dell'1%--->1cv) e la pesatura dell'auto con la pesa per i camion
Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore...rullata IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)
beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
Credo che cmq il CDA da solo privilegi gli alti rispetto ai bassi regimi... però posso anche sbagliarmi
Messaggio originariamente postato da varanasi beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
Credo che cmq il CDA da solo privilegi gli alti rispetto ai bassi regimi... però posso anche sbagliarmi
dipende cmque anche da dove sono messi i 2cv..
per il tipo di guadagno non saprei, bisognerebbe chiedere a qualcuno su cui ha reso almeno 5 cv
Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore...rullata IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)
Messaggio originariamente postato da varanasi beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
Io ti consiglierei una buona mappatura (non modulo agg.) + Filtro a pannello = spesa non eccessiva e molta + coppia e almeno 10 cv. Altrimenti, opterei direttamente all'acquisto della versione 130 cv....
Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
Se le provi t' innamori.
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta