annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning Ibiza 101cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da varanasi
    Fatto sta che nella guida non te ne accorgi...
    L'importante è non andarci sotto
    di cosa non ti accorgi??
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da varanasi
      Però anche le rullate con margini così piccoli non è che siano così attendibili! Fisica insegna che un margine di errore debba sempre essere considerato... Personalmente credo che piccoli incrementi di 1-2-3 cv siano anche possibili...
      questo è vero!! cmque ogni rullata è stata ripetuta 4 volte e preso il valore medio, calcola che le rullate non sono state fatte con il banco a rulli ma in tempo reale in auto in movimento (errore max dell'1%--->1cv) e la pesatura dell'auto con la pesa per i camion
      Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
      IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da varanasi
        Fatto sta che nella guida non te ne accorgi...
        è vero
        Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
        IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

        Commenta


        • #24
          di cosa non ti accorgi??
          beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
          Credo che cmq il CDA da solo privilegi gli alti rispetto ai bassi regimi... però posso anche sbagliarmi

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da varanasi
            beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
            Credo che cmq il CDA da solo privilegi gli alti rispetto ai bassi regimi... però posso anche sbagliarmi
            dipende cmque anche da dove sono messi i 2cv..
            per il tipo di guadagno non saprei, bisognerebbe chiedere a qualcuno su cui ha reso almeno 5 cv
            Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
            IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da varanasi
              beh... di 2cv non ti accorgi... però poi se fai altre modifiche il motore respira meglio e via dicendo... quindi il vantaggio c'è!
              Credo che cmq il CDA da solo privilegi gli alti rispetto ai bassi regimi... però posso anche sbagliarmi
              Io ti consiglierei una buona mappatura (non modulo agg.) + Filtro a pannello = spesa non eccessiva e molta + coppia e almeno 10 cv. Altrimenti, opterei direttamente all'acquisto della versione 130 cv....
              Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
              costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
              Se le provi t' innamori.

              Commenta


              • #27
                stiamo parlando dell'aspirato benza 1.4
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  stiamo parlando dell'aspirato benza 1.4
                  Scusate..... pensavo si parlasse di TDI..........
                  Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                  costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                  Se le provi t' innamori.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X