Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto hgt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto hgt

ciao a tutti sono nuovo e poco esperto del forum...
    vorrei incrementare le prestazioni della mia punto con un filtro dell'aria sportivo e avevo pensato al cda della bmc
    qcn sa dirmi dove trovare una prova di tale filtro sulla punto?
    ancor meglio se qualcuno lo monta gia'...
    ciao a tutti
    L@ mia Punto beve + di ME

ti consiglierei di intervenire meglio con un pannello in cotone, ameno che tù non abbia intenzione di incrementare specificatamente ad alto range di giri............ma anche in questo caso ti consiglerei piuttosto un cono.
    ciao.

Commenta

cono anzi doppio cono aperto l'ho gia' montato..
      la macchina si affogava un po' ai bassi regimi...per scrupolo ho rimontato il filtro originale e tutto fila bene...
      per questo avevo pensato ad un cda almeno e' chiuso e pesca sempre aria fresca
      L@ mia Punto beve + di ME

Commenta

il probela dei filtri conoci ed anche del cda in misura minore è appunto quello di penalizzare il tiro ai bassi, effetto che risulta ridotto abbassando la temperatura dell'aria aspirata, ma comunque è un effetto che permane anche se in misura ridotta.......
        al contrario montando un pannelli nell'airbox ottieni un bel tiro a tutti i regimi, ovviamente senza avere molto più tiro in alto.........ma in genere è in una zoan in cui la coppia ha già iniziato a scendere fisiologicamente per il tiro del motore......
        ciao.

Commenta

si puo anke modificare la scatola filtro di serie per farla tirare un po piu in alto...avevo letto le formile per le dimensione e le lunghezze dei tubi qui nel forum ma non ricordo dove...
          M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
          X