ho girato e rigirato ma non giesco a trovare terminale e centrale per la mia 206 hdi che mi diano un bel sound...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto 206 hdi
Comprimi
X
-
Gran bella macchina! ci sono andato fino a Capo Nord l'estate passata!!!!
Peccato che non ti posso aiutare con lo scarico, ma su un diesel, forse, non è il sound che devi cercare. Con una centralina oltre ad ottenere indubbi vantaggi prestazionali aumenteresti il sibilo della turbina, già è qualcosa!!!!!Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
-
prova a dare un colpo di tel alla ragazzon, loro le fanno su misura secondo anche specifiche del cliente e sono cmq omologate, quindi penso non sia per loro un problema fartene una soprattutto quando cambierà "solo" qualcosa (penso) rispetto alle 206 benzas. Fai una telefonata e vedi cosa ti rispondono, sono molto disponibili e non hanno prezzi esagerati
Poi ti dico un altra cosa che se te la vai a prendere risparmi anche l'IVA
Commenta
-
ti consiglio anch'io di contattare la ragazzon i prezzi sono accessibili, ma quando parli di un terminale fatto su misura allora son guai i prezzi lievitano in modo vertiginoso,il mio consiglio è quello di prendere un terminale della 206 benz e far modificare l'imbocco perchè mi sembra che cambia solo quello il prezzo di tale modifica non ti verrà a fare + 30 mila,in bocca al lupo ciaoo
Commenta
-
sinceramente penso che cambi anche qualcosa a livello di contropressioni allo scarico e quindi a livello dimateriale all'interno dello scarico stesso, cmq è meglio se ti informi presso loro. Se invece basta solo modificare la curve,Beh, meglio ancora!!!!
Commenta
-
dipende se per 1500000 intendi lo scarico completo (terminale centrale e collettori) o se intendi solo il terminale DTM (quello con i 2 tubi che vanno in su ).
Se intendi solo il terminale e' un po tantino ....
Tutto lo scarico dipende, forse in 1500000 ci stai.....http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif
Commenta
-
è sempre meglio uno scarico completo, dai collettori fino al terminale. Però sono interventi che puoi fare per gradi senza salassare troppo il portafogli.
Per il numer della Ragazzon: 0438 - 73342
o http://www.ragazzon.it
Commenta
Commenta