annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto 206 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto 206 hdi

ho girato e rigirato ma non giesco a trovare terminale e centrale per la mia 206 hdi che mi diano un bel sound...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gran bella macchina! ci sono andato fino a Capo Nord l'estate passata!!!!
    Peccato che non ti posso aiutare con lo scarico, ma su un diesel, forse, non Ŕ il sound che devi cercare. Con una centralina oltre ad ottenere indubbi vantaggi prestazionali aumenteresti il sibilo della turbina, giÓ Ŕ qualcosa!!!!!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

Commenta

la macchina ha ancora pochi chilometri e non voglio ancora toccarla ma la marmitta e il mio problema. Una settimana fa vidi una 206 hdi che aveva una marmitta stupenda e un sound da paura. Como posso fare ad averlo anche io?

Commenta

prova a dare un colpo di tel alla ragazzon, loro le fanno su misura secondo anche specifiche del cliente e sono cmq omologate, quindi penso non sia per loro un problema fartene una soprattutto quando cambierÓ "solo" qualcosa (penso) rispetto alle 206 benzas. Fai una telefonata e vedi cosa ti rispondono, sono molto disponibili e non hanno prezzi esagerati
        Poi ti dico un altra cosa che se te la vai a prendere risparmi anche l'IVA
        ...ABBUSIVI« TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI« TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ti consiglio anch'io di contattare la ragazzon i prezzi sono accessibili, ma quando parli di un terminale fatto su misura allora son guai i prezzi lievitano in modo vertiginoso,il mio consiglio Ŕ quello di prendere un terminale della 206 benz e far modificare l'imbocco perchŔ mi sembra che cambia solo quello il prezzo di tale modifica non ti verrÓ a fare + 30 mila,in bocca al lupo ciaoo

Commenta

sinceramente penso che cambi anche qualcosa a livello di contropressioni allo scarico e quindi a livello dimateriale all'interno dello scarico stesso, cmq Ŕ meglio se ti informi presso loro. Se invece basta solo modificare la curve,Beh, meglio ancora!!!!
            ...ABBUSIVI« TRIVENETI

Commenta

tenete presente lo scarico a doppia canna che va all'in s¨ della ragazzon? quel tipo lÓ mi piace molto e, spenderei anche 1500000 per averlo (o sono pochi ?) potete dermi il numero di tel. della ragazzon?

Commenta

dipende se per 1500000 intendi lo scarico completo (terminale centrale e collettori) o se intendi solo il terminale DTM (quello con i 2 tubi che vanno in su ).
                Se intendi solo il terminale e' un po tantino ....
                Tutto lo scarico dipende, forse in 1500000 ci stai.....
                http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

Commenta

voi cosa mi consigliate tutta la marmitta; centrale e terminale o solo il terminale? potete mandarmi il numero di tel. della ragazzon?

Commenta

Ŕ sempre meglio uno scarico completo, dai collettori fino al terminale. Per˛ sono interventi che puoi fare per gradi senza salassare troppo il portafogli.
                    Per il numer della Ragazzon: 0438 - 73342
                    o http://www.ragazzon.it
                    ...ABBUSIVI« TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                    X