Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSA FARE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • COSA FARE?

    ragazzi ho un dubbio:ho appena comprato lo spoiler anteriore della lester ma ho paura ke poi la mia auto sia troppo bassa dato ke ho sostituito le molle,nonvorrei spaccare mezzo mondo!!!!ke faccio?tolgo le molle?rinuncio allo spoiler?aiutatemiiii!!!!!!
    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

  • #2
    anch' io ho il tuo problema: ho montato l'assetto DOPO aver messo lo spoiler del GTI 16 V e le toccate ci sono... i casi sono 3:
    1)Se lo spoiler è morbido (tipo VW) anche se tocchi (PIANO) non succede niente, basta stare attenti

    2)Se (come penso) è rigido, allora okkio alle buche ed agli scalini e..biglia aperta, non dovrebbe essere proprio ULTRABASSA (meno di 5 cm da terra!!)

    3)Se è veramente ultrabassa...beh, lo spoiler sarà bello, ma è meglio una macchina ben stabile che uno spoiler, no??
    Ciao!
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      grazie gtandre ma come si fa a rinunciare ad uno dei 2,lo spoiler lo devo ancora verniciare di rosso(mi e' costato 200 k + la verniciatura...)e' proprio un dilemma!!!!!ma tu gli hai tenuti entrambi??
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #4
        si, ho tenuto assetto e spoiler, ed effetivamente, essendo a circa 10 cm da terra, qualche problemino cel'ho...oddio, essendo morbido e non verniciato non succede niente, ma anche io quando tocco vado un po alla "chissenefrega" su passi carrai con cunette pronunciate o sul vialetto (sterrato e MOLTO sconnesso) di casa.. cmq, visto che ho amici con spoiler+ bassi del mio (e per romperlo uno ha fatto una manovra tipo "HAZZARD"),su una strada normale, con un poco di attenzione, allora non dovresti aver problemi....
        Ciao!
        P.S. Scordati di salire sui marciapiedi!!!!
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          Se accetti un piccolo consiglio: non montare lo spoiler!!
          In fondo che senso ha fare l'assetto alla vettura e poi doverci andare piano per paura di spaccare qualcosa??
          Tutto in fondo dipende da una cosa, ovvero se prediligi l'estetica o la sostanza

          P.S. Moooolto meglio la sostanza!!
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • #6
            giustizzimo Gtzack!!!
            P.S. il mio "piano" era riferito a dossi artificiali, scalini voragini da stradine di campagna et similia, se dovessi toccare sulla strada,lo spoiler...lo taglierei con la motosega!!!!
            [Messaggio modificato da gtandre il 03-19-2001 alle 14:50 ]
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              per gtandre e gtzack

              grazie raga',ho deciso:dato ke ormai la spesa e' stata fatta...o la va o la spacca !!!!!fortunatamente dalle mie parti le strade sono accettabili(tranne x il passaggio a livello,ci lascierebbe dei pezzi anke una jeep!)voglio volare RADENTE!!!!!!!
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

              Commenta

              Sto operando...
              X