Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa badate quando scegliete freni speciali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

    Originariamente inviato da spago
    conforme come vuoi la fenata e l'usura delle pastiglie x uso stradale consigliano di montare le baffature come il disco di sinistra in foto sulla ruota sinistra
    x uso + aggressivo e frenata + aggressiva e consumo maggiore meglio il disco di dx sempre sulla ruota di sinistra
    maggiore consumo del disco o delle pastiglie?
    Io l'ho montato per sbaglio i dischi anteriori come quello di dx.
    Invece quelli posteriori come quello di sx

    Commenta


    • Fiat Bravo 1.2 80 Sx

      Salve ragazzi, io sono un possessore di una Fiat Bravo 1.2 80 Sx.
      Ho trovato altamente inadatto il sistema frenante della mia auto : composto da dischi freno pieni, di irrisorie dimensioni, con pinze ad un pistoncino, all'anteriore, e tamburi al posteriore.
      Vorrei sapere se qualcuno di voi sia in grado di darmi delucidazioni su un trapianto ( se possibile) dell'impianto frenante di un'auto più grossa (anche solo all'anteriore) dato che ho chiesto in un negozio e comprando un'impianto nuovo, l'operazione mi risulterebbe piuttosto onerosa.

      Commenta


      • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

        anche io sul mio megane coach ho intenzione di cambiare dischi con quelli più performanti con tubi areonautici stavo pensando di montare le pinze dello scenic o della laguna se come attacchi sono uguali.....ehm brake sai dirmi per caso se sono compatibili????? grazzzzzzzie mille
        www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

        Commenta


        • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

          io sulla mia Cliotta monto 4 dischi forati e baffati CTF
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

          Commenta


          • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

            Originariamente inviato da Cli816v
            io sulla mia Cliotta monto 4 dischi forati e baffati CTF

            come ti sei trovato? ...adesso la CTF ho sentito che produce anche le pinze...

            Commenta


            • Re: Fiat Bravo 1.2 80 Sx

              Originariamente inviato da spyte
              Salve ragazzi, io sono un possessore di una Fiat Bravo 1.2 80 Sx.
              Ho trovato altamente inadatto il sistema frenante della mia auto : composto da dischi freno pieni, di irrisorie dimensioni, con pinze ad un pistoncino, all'anteriore, e tamburi al posteriore.
              Vorrei sapere se qualcuno di voi sia in grado di darmi delucidazioni su un trapianto ( se possibile) dell'impianto frenante di un'auto più grossa (anche solo all'anteriore) dato che ho chiesto in un negozio e comprando un'impianto nuovo, l'operazione mi risulterebbe piuttosto onerosa.
              clicca sulla sing e vedrai che di là ti diamo consigli cmq si può fare un bel trapianto dal 1800 e anche dal posteriore hgt ma hai un 1200 bastano i ventilati x te
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

              Commenta


              • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

                brake ciao ho una domanda da farti. io ho una mg zr 105 e l'impianto frenante fa veramente cagare!!!! pensa che ho 103 cavalli e all'anteriore ho i dischi pieni che io chiamo piattini del caffe' e dietro freni a tamburo!!!!
                dimmi cosa devo spendere per un impianto completo con dischi compositi? ti ricordo che la mia macchina ha dei cerchi del 16" grazie!

                Commenta


                • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

                  'Sti freni fanno penare...sulla mia Lupo ho montato (40.000 km fa) pastiglie tarox sportive sui dischi originali....frenano molto meglio ma non mi basta e poi 'ste pasticche mi hanno consumato i dischi ant molto velocemente e adesso mi ritrovo dover cambiare dischi e pastiglie....con l'occasione monterei anche tubazioni aeronautiche....la mia domand è questa: quanto si può spendere x accoppiata dischi/pastiglie sportivi di qualità senza dissanguarsi?
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                  Commenta


                  • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

                    sui 200€ si può fare bei lavori


                    winto che intendi x dischi pomposito ? quelli carbo ceramica? se si che te ne fai piuttosto cerca un ponte di qualche rover o mg con i dischi al posteriore e vedi se si può fare un trapianto, stessa cosa x kwmattbia se prendi una polo con i discozzi dietro.

                    il tutto accoppiato a baffature e fori
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                    Commenta


                    • Re: A cosa badate quando scegliete freni speciali?

                      Qualcuno monta dischi TarOX Sporto Japan e pastiglie stradali? Come si trova?
                      Le pastiglie "rally" sempre della TarOx sono eccessive per un uso stradale, giusto??

                      Che altre marche mi potreste consigliare in base alle vostre esperienze? Io ho una punto sporting 1.2 16v del 2002.

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X