annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Conico - Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Guido
    diementicavo...

    ... ho visto il sito dei "GENOVESI" mica male!! complimenti
    Grazie mille Guido ......tutto merito di Andre106, è lui l'autore.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #32
      Visto che il mio sito ed io siamo stati piu' volte nominati e nominati parecchio bene, non posso che ringraziare pubblicamente Guido che non perde occasione di far pubblicita' davvero poco occulta anche al suo avversario, ed a Escort che ha correttamente spiegato le motivazioni tecniche che mi hanno spinto a modificare "alla mia maniera" la scatola filtro.

      A loro dico grazie e a vo voi altri di venire a dare un occhiata al nostro Club!

      ciaoooo

      fabrio

      Commenta


      • #33
        ciao oirbaf noto con piacere che il tuo spirito aleggia in questo thread............
        continuero a spargere il verbo do noi soci del club....................
        ciao.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da escort27
          ciao oirbaf noto con piacere che il tuo spirito aleggia in questo thread............
          continuero a spargere il verbo do noi soci del club....................
          ciao.
          bene, bravo, bis


          caio
          fabrio

          Commenta


          • #35
            oirbaf !!! Complimenti per il tuo sito. L'ho conosciuto solo ora ma in lui vedo la passione che provi per la tua auto.

            Scusando per l'OT !!!! Non ho avuto modo di leggere tutto il thread, ma volendo dare un mio contributo, dico che i filtri a presa diretta o dinamici che si voglia, il più delle volte peggiorano l'erogazione. Ci vuole un cassonetto che stabilizzi il flusso e che questo sia di dimensioni sufficienti.
            Ciao by Slurp69

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da slurp69
              oirbaf !!! Complimenti per il tuo sito. L'ho conosciuto solo ora ma in lui vedo la passione che provi per la tua auto.

              Scusando per l'OT !!!! Non ho avuto modo di leggere tutto il thread, ma volendo dare un mio contributo, dico che i filtri a presa diretta o dinamici che si voglia, il più delle volte peggiorano l'erogazione. Ci vuole un cassonetto che stabilizzi il flusso e che questo sia di dimensioni sufficienti.
              Grazie Slurp, effettivamente la passione e' una cosa che non manca , il tempo a disposizione...quelli si!

              Considerazioni giustissime sui silenziatori di aspirazione!
              Volendo strafare diciamo che si potrebbe calcolare in via teorica e comunque approssimativa la sua volumetria e lunghezza e diametri dei condotti, per poi fare gli aggiustamenti del caso su strada o meglio ancora su un bel banco a rulli.
              Purtroppo e sempre piu' spesso ci si fa attrarre da ingannevoli (almenno per i nostri scopi) pubblicita' rimanendo poi delusi per i risultati inferiori alle aspettative.
              Il "copia incolla" e' una pratica comune a chi usa spesso il S.O Windows,ma nella meccanica non sempre paga.

              ciao

              fabrio

              Commenta


              • #37
                ...c'era ancora qualcuno che non conosceva il sito di Fabrio?

                penso che sia un riferimento x tutti gli appassionati di auto e non solo x i maniaci della Punto GT!!!

                cmq se ti faccio un po' di pubblicità e xchè lo meriti... non tanto x fare qualcosa, altrimenti linkerei qualche sito hard.. cmq anche il tuo è hard (dipende dai punti di vista)!!!!!

                Ciao ioGUIDOlaGT


                Ford Puma Club Italia

                Commenta


                • #38
                  ....ehm ehm

                  si sono sempre io!!!

                  quel rompipa**e di ioGUIDOlaGT che ogni tanto si collega con il nick del FordPumaClub.. dato che ho realizzato il sito del Club... no comment sul sito dato che sono autodidatta ed è molto artigianale... cmq sto facendo un corso di grafica multimediale x cui mi rifarò tra poco...

                  Un salutone a tutti!!!!
                  Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

                  Adria.Tuning > il mio sito web personale

                  Sono inoltre il webmaster (parola grossa) del Ford Puma Club Italia

                  ioGUIDOlaGT a Gorizia - EastItaly

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X