annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cda della BMC funziona???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il cda della BMC funziona???

Il cda della BMC funziona davvero?????
    E se si quanti cavalli riesci circa,ad es. su un motore aspirato come il mio 206 1.6 16v,ad ottenere?
    Il trasformista

Certo che funziona, lo hanno tanti elisari sulle Elise...
    Dicono 3 o 4 cv, di più sicuramente no...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

dunque sulla mia auto con la vecchia centralina..(gurava altissima..non so cosa diavolo ci fosse..) si sentiva di brutto..sopra un certo numero di giri dava la botta..

con la centralina fatta diversa (a girare così alto andavo a miiscela..) si sente meno..

io con iniezione del dedra1600 (monoinettore e corpo farfallato)..scarico completo, testa più bassa e cdA ho preso 10 cv,..(che son tantissimi..partendo da 45..il 20% su un aspirato è UNA ENORMITà!! )
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Up!!!!!!

Up!!!!!!!
        Io ho l'albero a camme il volano alleggerito il terminale Supersprint.
        Quanti cv.mi potrebbe dare in più il CDA?
        Il trasformista

Commenta

Re: Il cda della BMC funziona???

Messaggio originariamente postato da dabel78
          Il cda della BMC funziona davvero?????
          E se si quanti cavalli riesci circa,ad es. su un motore aspirato come il mio 206 1.6 16v,ad ottenere?

3 o 4.. col motore originale..

se mappi forse qualkosa in piu..

cmq metti il filtro cup della simota o della green filter..
          costa meno e va d piu

guarda come bello

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Up!!!!!!

Up!!!!!!!
            Io ho l'albero a camme il volano alleggerito il terminale Supersprint.
            Quanti cv.mi potrebbe dare in più il CDA?

alcune cose nn mi quadrano..

che alberi a cammes hai??

spero quelle del 106 1.6 16v xke se hai qualkosa di piu spinto e nn rifai la centralina non serve a niente..

terminale cosa intendi?? solo il pezzo finale senza centrale e collettori??

il filtro e ancora l'originale??

se metti il volano alleggerito e il resto lo lasci originale nn ti va un gran che in piu

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Cda o Simota?????

Si ho quelli della Saxo Vts 120 cv. ed il filtro che ho è quello diretto della Simota.
              Allora qual'è meglio di filtro?????
              Cda o Simota????
              Il trasformista

Commenta

Re: Cda o Simota?????

Si ho quelli della Saxo Vts 120 cv. ed il filtro che ho è quello diretto della Simota.
                Cda o Simota????
                io sono della scuola del spendere il meno possibile,dunque vedrai che non e' che abbiamo prestazioni da F1,dunque vai su un filtro non esageratamente costoso,quello che risparmi lo metti in altre cosucce,non e' 1 cv che fa la differenza,ma ove ce l'hai questo cv!
                MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Re: Cda o Simota?????

Cda o Simota????
                  monta il cup della simota..

rende d piu e costa meno

Guarda la mia ex 106

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                    si sentiva di brutto..sopra un certo numero di giri dava la botta..
                    Descrizione perfetta!!!
                    Io ce l'ho sulla mia 106 e devo dire che ne vale davvero la pena!!!
                    Ai bassi non si sente ma quando apri dai 3000 in su fa un gran rombo e ti da' la botta.....in accelerazione migliora decisamente.....

Io lo consiglio a chiunque anche se il prezzo non è proprio economico!!!

Se avete 250 euro circa da spendere è un ottimo acquisto.....altrimenti qualita'/prezzo mettetevi un filtro a pannello!!

Per me.....

CDA RULEZ!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Sto operando...
                    X