Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hey Brake da un'occhiata al mio problema per favore.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hey Brake da un'occhiata al mio problema per favore.

    Ciao Brake, io possiedo una Bravo GT 1.8 16v con dischi QH (molto ma molto ma molto rumorosi e con qualche vibrazione minima al pedale su frenate lunghe), pasticche e tubi freno originali. Avendo molti problemi con questi dischi da appena comprati e dopo aver vetrificato un bel quartetto di pastiglie Mintex senza nessuna frenata, chiamiamola così, brusca, anzi con frenate molto lunghe grazie all'affaticamento dell'impianto appena dopo un paio di frenate, avrei deciso di montare dischi CTF con delle pastiglie appropriate. Cosa mi consigli??? tieni conto che io amo la frenata sempre pronta e decisa ma soprattutto sicura . E poi un'altra cosa: con i tubi freno aeronautici, che avrei intenzione di adottare, si toglie quella piccola corsa a vuoto del pedale?? trovandomi così con il pedale del freno molto pronto già ad inizio corsa?? Ti ringrazio molto della risposta esaudiente che saprai darmi. ciao

  • #2
    ti consilgio le ebc in kevlar noi le usiamo in civt su 106/156 e rally su evo VI e uno turbo , sono formidabili , tengono la temperatura non si vetrificano ,e non fanno polveri , e costano pure poco

    Commenta


    • #3
      Re: Hey Brake da un'occhiata al mio problema per favore.

      Messaggio originariamente postato da Bravo
      Ciao Brake, io possiedo una Bravo GT 1.8 16v con dischi QH (molto ma molto ma molto rumorosi e con qualche vibrazione minima al pedale su frenate lunghe), pasticche e tubi freno originali. Avendo molti problemi con questi dischi da appena comprati e dopo aver vetrificato un bel quartetto di pastiglie Mintex senza nessuna frenata, chiamiamola così, brusca, anzi con frenate molto lunghe grazie all'affaticamento dell'impianto appena dopo un paio di frenate, avrei deciso di montare dischi CTF con delle pastiglie appropriate. Cosa mi consigli??? tieni conto che io amo la frenata sempre pronta e decisa ma soprattutto sicura . E poi un'altra cosa: con i tubi freno aeronautici, che avrei intenzione di adottare, si toglie quella piccola corsa a vuoto del pedale?? trovandomi così con il pedale del freno molto pronto già ad inizio corsa?? Ti ringrazio molto della risposta esaudiente che saprai darmi. ciao
      Hai azeccato in pieno il risultato che i tubi aeronautici ti conferiranno al pedale.... per quanto concerne le pastiglie da accoppiare ai nostri dischi....ti dico solo che noi abbiamo recentemente messo a punto LE NOSTRE...........

      Ciao

      Brake
      Lorenzo Rossi
      "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
      ctfsnc@tin.it
      http://www.centertecnofreno.com
      Tel: 0341/201651
      Fax: 0341/202912

      Commenta


      • #4
        Caro Diac.......

        Messaggio originariamente postato da diac
        ti consilgio le ebc in kevlar noi le usiamo in civt su 106/156 e rally su evo VI e uno turbo , sono formidabili , tengono la temperatura non si vetrificano ,e non fanno polveri , e costano pure poco
        Carissimo Diac, nonche ex Crilu Team, nonchè Turbo Corse, nonchè Luca Gioxxxxxxxx....mi sapresti dire con che Team, pilota, macchina e pista hai partecipato al CIVT? Perchè se hai partecipato con il tuo Team a qualche gara del Campiuonato Italiano Velocità Turismo dovresti sapere che CTF detiene la quasi totalità dei Gruppi N e diverse squadre Ufficiali nel Superproduzione........ non ho visto nessuno usare EBC
        Brake
        Lorenzo Rossi
        "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
        ctfsnc@tin.it
        http://www.centertecnofreno.com
        Tel: 0341/201651
        Fax: 0341/202912

        Commenta


        • #5
          per diac

          Caro diac....aspetto sempre una risposta in merito...... ma vedo che non arriva!!! Allora quali sono stati i vostri risultati quest'anno nel C.I.V.T? Con qualew macchine, quali piloti?? e..................

          Ciao

          Brake
          Lorenzo Rossi
          "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
          ctfsnc@tin.it
          http://www.centertecnofreno.com
          Tel: 0341/201651
          Fax: 0341/202912

          Commenta


          • #6
            Anche oggi...nessuna risposta da diac

            Anche oggi...nessuna risposta da diac ...... che facciamo?? vabbè.....LASCIAMO PERDERE, CHE è MEGLIO!!!!!!!

            Brake
            Lorenzo Rossi
            "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
            ctfsnc@tin.it
            http://www.centertecnofreno.com
            Tel: 0341/201651
            Fax: 0341/202912

            Commenta

            Sto operando...
            X