Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Garrett T2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Garrett T2

    Ciao ragazzi, mi è successa una cosa un po insolita!!!!!! Tipo che per un paio di mesi ho lasciato il 5 fermo in garage, e quando l ho riacceso,nel fare un controllo generale, mi sono accorto di un trasudamento di olio dalla parte della girante di aspirazione...........SONO UN CASO UNICO????? Di solito il 5 "piscia" olio dalla girante di scarico........vedi anche fuma nero............Cosa può essere successo???? A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile??? Anche perchè come il motore và in temperatura,di olio, manco l ombra.......BHOOOOO!!!!!!!! Che siano un misto di condensa e vapori di olio???? Non sò che pensare!!!! Ho notato anche che quando sgaso, si sente un sibilo metallico sempre dal lato aspirazione.........ma la turbina gira liberissima, e non fuma dal tubo di scarico.................bho!!!!!!!!!!


    AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
    www.renault5turbo.it

  • #2
    Re: Problema con Garrett T2

    Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
    Ciao ragazzi, mi è successa una cosa un po insolita!!!!!! Tipo che per un paio di mesi ho lasciato il 5 fermo in garage, e quando l ho riacceso,nel fare un controllo generale, mi sono accorto di un trasudamento di olio dalla parte della girante di aspirazione...........SONO UN CASO UNICO????? Di solito il 5 "piscia" olio dalla girante di scarico........vedi anche fuma nero............Cosa può essere successo???? A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile??? Anche perchè come il motore và in temperatura,di olio, manco l ombra.......BHOOOOO!!!!!!!! Che siano un misto di condensa e vapori di olio???? Non sò che pensare!!!! Ho notato anche che quando sgaso, si sente un sibilo metallico sempre dal lato aspirazione.........ma la turbina gira liberissima, e non fuma dal tubo di scarico.................bho!!!!!!!!!!


    AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Hai provato a controllare se l'alberino ha del gioco?

    Commenta


    • #3
      Già fatto!!!! Tutto a posto!!!! Non sò che cosa pensare!!!!!!!!!....................
      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
      www.renault5turbo.it

      Commenta


      • #4
        un po di oiaz sul turbo o sul motore per una car con un po di km è normale!

        io non mi preoccuperei se la macchina va bene e non fuma azzurro (la fumata nera è benzina, tipica dei turbo)
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          il turbo è stato revisionato di recente?
          ciao.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TeoIntegrale
            un po di oiaz sul turbo o sul motore per una car con un po di km è normale!

            io non mi preoccuperei se la macchina va bene e non fuma azzurro (la fumata nera è benzina, tipica dei turbo)

            L olio esce dal lato aspirazione..........dove per intenderci viene pompata l aria in pressione............ ...............che può essere????? HELP!!!!!!
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da escort27
              il turbo è stato revisionato di recente?
              ciao.
              La turbina avrà sulle spalle circa 70 mila km......tutti con una pressione massima di 0,9 bar.....mai overboost e sempre CASTROL RS....................
              www.registrostoricoitalianor5turbo.it
              segreteria_registror5turbo@yahoo.it
              www.renault5turbo.it

              Commenta


              • #8
                .......dimenticavo.....sempre con la pop-off!!!!!!!!
                www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                www.renault5turbo.it

                Commenta


                • #9
                  AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
                  www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                  segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                  www.renault5turbo.it

                  Commenta


                  • #10
                    dipende da troppi fattori, sul delta che avevo(originale) è durata piu di 140mila km!!!!!

                    quindi se dopo una tiratina in decellerazione vedi sullo specchietto fumo azzurro, molto probabilmente è il turbo!(o i cilindri, ecc..)

                    se non hai di questi probl o irregolarita di funzionamento sinceramente non vedo il probl!
                    se la R5 ha il ricircolo vapori olio prima del turbo, puo essere anke quello che ti sporca l'aspirazione d'olio!
                    M-Parts:

                    Pop-off

                    Regolatore Pressione

                    E-mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X