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Domande Su Bmw 325 Tds

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  • Domande Su Bmw 325 Tds

    CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA ISCITTO E NON PERDO NIANCHE UN MINUTO PER CHIEDERVI 2 3 COSE
    SONO UN POSS DI UNA BMW 325 TDS TOURING HO GIA MONTATO I
    CERCHI DA 17 MA VORREI MONTARE ANCHE UNA BARRA DUOMI E UN FILTRO D'ARIA SEMPRE SUL CASSONETTO ORIGINALE.
    LA BARRA DUOMI E LA STESSA DELLA BMW 320I 325I M3?????
    SAPETE DIRMI UNA MARCA CHE FA QUESTO TIPO DI FILTRO PER LA MIA MACCH???????????????

    GRAZIE A TUTTI

  • #2
    Re: Domande Su Bmw 325 Tds

    Messaggio originariamente postato da tavoletta
    CIAO RAGAZZI MI SONO APPENA ISCITTO E NON PERDO NIANCHE UN MINUTO PER CHIEDERVI 2 3 COSE
    SONO UN POSS DI UNA BMW 325 TDS TOURING HO GIA MONTATO I
    CERCHI DA 17 MA VORREI MONTARE ANCHE UNA BARRA DUOMI E UN FILTRO D'ARIA SEMPRE SUL CASSONETTO ORIGINALE.
    LA BARRA DUOMI E LA STESSA DELLA BMW 320I 325I M3?????
    SAPETE DIRMI UNA MARCA CHE FA QUESTO TIPO DI FILTRO PER LA MIA MACCH???????????????

    GRAZIE A TUTTI
    se mi dici l'hanno magari te lo so dire!!!! su un turbo diesel della bmw il filtro dell'aria non serve molto!! su un motore del genere che meccanicamente č perfetto potresti alzare un po la pressione del turbo e rimappare la centraline e dopo si che i cavalli si sentono.. Le case dicono addirittura 50 cv ma non credo, comunque 30 sicuri per non parlare della coppia che ti ritrovi dopo!!!!
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

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    • #3
      Re: Re: Domande Su Bmw 325 Tds

      Messaggio originariamente postato da ibiza


      se mi dici l'hanno magari te lo so dire!!!! su un turbo diesel della bmw il filtro dell'aria non serve molto!! su un motore del genere che meccanicamente č perfetto potresti alzare un po la pressione del turbo e rimappare la centraline e dopo si che i cavalli si sentono.. Le case dicono addirittura 50 cv ma non credo, comunque 30 sicuri per non parlare della coppia che ti ritrovi dopo!!!!

      La barra duomi per il 325tds (tipo vecchio) non e' uguale a quella dei benzina 320-325-m3 . Quindi devi acquistare il modello specifico . Ti consiglio di comprare un modello regolabile , esclusivamente in acciaio !!!!
      Per quanto riguarda il filtro , non e' vero che non serve a niente
      Di certo non senti miglioramenti tangibili ma in caso di rimappatura o modulo aggiuntivo (ti consiglio un buon prodotto
      e' quasi obbligatorio montare un filtro piu' permeabile in modo da aumentare il flusso d'aria e quindi diminuire la fumosita' allo scarico dovuto al gasolio bruciato male e di conseguenza aumentare le prestazioni .

      Con la sola mappatura e' IMPOSSIBILE tirar fuori 50 cv ed e' anche improbabile tirarne fuori 30 .
      Rileggi vecchi thread che riguardano i turbodiesel , le modalita di intervento sono uguali per tutti (filtro aria,scatalizzazione,IC maggiorato o con iniezione d'acqua,blocco valvola EGR se presente,lavorazione turbina e mappatura finale).
      Ti ricordo pero' che il tuo 325 e' di vecchia concezione (iniezione indiretta) quindi non so che tipo di intervento elettronico si possono effettuare .
      Cosa piu' importante non credere ai cavalli facili che la gente e/o preparatori ti dicono

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      • #4
        La barra pwer la tua macchina la fa la OMP in acciaio
        Non ti fidare i moduli aggiuntivi sono il peggior modo per trovare i cv!!!!!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

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        • #5
          Re: Re: Domande Su Bmw 325 Tds

          Messaggio originariamente postato da ibiza


          se mi dici l'hanno magari te lo so dire!!!! su un turbo diesel della bmw il filtro dell'aria non serve molto!! su un motore del genere che meccanicamente č perfetto potresti alzare un po la pressione del turbo e rimappare la centraline e dopo si che i cavalli si sentono.. Le case dicono addirittura 50 cv ma non credo, comunque 30 sicuri per non parlare della coppia che ti ritrovi dopo!!!!
          CIAO IBIZA LA MIA MACH.... E DEL 1998 NO NON VOGLIO PROPRIO TOCCARE IL MOTORE PERCHE VA GIA ABBASTANZA E DOPO NON SI FERMA MAI

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          • #6
            Re: Re: Re: Domande Su Bmw 325 Tds

            Messaggio originariamente postato da COPACABANA



            La barra duomi per il 325tds (tipo vecchio) non e' uguale a quella dei benzina 320-325-m3 . Quindi devi acquistare il modello specifico . Ti consiglio di comprare un modello regolabile , esclusivamente in acciaio !!!!
            Per quanto riguarda il filtro , non e' vero che non serve a niente
            Di certo non senti miglioramenti tangibili ma in caso di rimappatura o modulo aggiuntivo (ti consiglio un buon prodotto
            e' quasi obbligatorio montare un filtro piu' permeabile in modo da aumentare il flusso d'aria e quindi diminuire la fumosita' allo scarico dovuto al gasolio bruciato male e di conseguenza aumentare le prestazioni .

            Con la sola mappatura e' IMPOSSIBILE tirar fuori 50 cv ed e' anche improbabile tirarne fuori 30 .
            Rileggi vecchi thread che riguardano i turbodiesel , le modalita di intervento sono uguali per tutti (filtro aria,scatalizzazione,IC maggiorato o con iniezione d'acqua,blocco valvola EGR se presente,lavorazione turbina e mappatura finale).
            Ti ricordo pero' che il tuo 325 e' di vecchia concezione (iniezione indiretta) quindi non so che tipo di intervento elettronico si possono effettuare .
            Cosa piu' importante non credere ai cavalli facili che la gente e/o preparatori ti dicono
            CIAO COPA CABANA IL FILTRO IO LO MONTAVO PROPRIO PER QUESTO MOTIVO PER LEVARE UN PO DI FUMOSITA CHE PENSO SIA NORMALE QUANDO SI TIRANO LE MARCIE E DOPO SAI DOVE SI TROVANO I FILTRI PIPERCROSS

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              La barra pwer la tua macchina la fa la OMP in acciaio
              Non ti fidare i moduli aggiuntivi sono il peggior modo per trovare i cv!!!!!
              GRASIAS MUCIOS AMIGOS

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                La barra pwer la tua macchina la fa la OMP in acciaio
                Non ti fidare i moduli aggiuntivi sono il peggior modo per trovare i cv!!!!!

                In base a quale esperienza definisci i moduli aggiuntivi il peggior modo per trovare cavalli ?
                Perche' sono molto piu' economici di una rimappatura ?
                Perche' permettono l'installazione in 5 minuti ?
                Perche' permettono di essere smontati in 3 minuti lasciando l'auto perfettamente originale ?
                Perche' permettono tramite un trimmer in abitacolo di modulare la potenza fino a +15cv (potenza) e fino a -15cv (consumi) ?

                Se per te questo e' il peggior modo di trovare cavalli e risparmiare gasolio ....... allora sono d'accordo con te

                Commenta


                • #9
                  X luca_200sx

                  Messaggio originariamente postato da COPACABANA



                  In base a quale esperienza definisci i moduli aggiuntivi il peggior modo per trovare cavalli ?
                  Perche' sono molto piu' economici di una rimappatura ?
                  Perche' permettono l'installazione in 5 minuti ?
                  Perche' permettono di essere smontati in 3 minuti lasciando l'auto perfettamente originale ?
                  Perche' permettono tramite un trimmer in abitacolo di modulare la potenza fino a +15cv (potenza) e fino a -15cv (consumi) ?

                  Se per te questo e' il peggior modo di trovare cavalli e risparmiare gasolio ....... allora sono d'accordo con te
                  NON ti preoccupare luca_200sx, CAPOCABANA da sempre torto a tutti quello che dice lui deve essere sempre la veritŕ e non osare andargli conrtro altrimenti si potrebbe offendere e dopo rompe le palle!!!!!
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: X luca_200sx

                    Messaggio originariamente postato da ibiza


                    NON ti preoccupare luca_200sx, CAPOCABANA da sempre torto a tutti quello che dice lui deve essere sempre la veritŕ e non osare andargli conrtro altrimenti si potrebbe offendere e dopo rompe le palle!!!!!
                    Perche' mi devo offendere ??
                    Perche' qualcuno dice inesattezze e da consigli errati ??

                    Io non do' torto sempre a tutti , solo a coloro che dicono cose non vere , di cui ho una preparazione tecnica o esperienza personale .

                    Semplicemente non voglio che ragazzi smanettoni compiano errori piu' o meno gravi o spendano soldi inutilmente .

                    Tutto qui

                    Ultima cosa , se vuoi intavolare una discussione tranquilla ed istruttiva sei il benvenuto , se devi cercare di alterare e dar fastidio a qualcuno cerca il benvenuto in un altro posto

                    Se non hai capito le mie parole guarda in alto in ogni sezione del forum : c'e' il regolamento e il netiquet da tenere all'interno delle discussioni


                    p.s.
                    Non usare mai piu' termini come "rompe le p@@e" , spero che tu voglia continuare a postare nel forum , vero ?
                    Ultima modifica di COPACABANA; 12-10-2001, 20:30.

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