annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si ingrassa la carburazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si ingrassa la carburazione?

    come faccio a rendere piu grassa la carburazione? col filtro diretto k&n mi sa ke č diventata troppo magra!
    ho una punto mk2 sporting

  • #2
    prima di tutto č necessario valutare se sei davvero magro con un controllo stekio di carburazione............poi al max provvedi.
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Fai come ti dice escort27, se poi riscontri che effettivamente il motore gira magro, per ingrassare ti basta agire sulla vitina del regolatore pressione benzina.
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Unregistered
        come faccio a rendere piu grassa la carburazione? col filtro diretto k&n mi sa ke č diventata troppo magra!
        ho una punto mk2 sporting
        č difficile che un semplice filtro metta in crisi la centralina... dovrebbe essere tranquillamente in grado di gestire i cambiamenti.

        Se senti che il motore nn va come dovrebbe, forse č solo perchč col filtro diretto pigli aria calda dal vano motore...

        Come fai a dire che la carburazione č diventata magra??
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #5
          Con il filtro ad aspirazione diretta installato sicuramente hai smagrito. La centralina puň anche adattarsi,ma l'auto-apprendimento a volte non basta...
          E il regolatore pressione neanche.
          se vuoi ottenere il massimo da quel filtro,e stare sicuro,
          Rimappa......

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Monne
            č difficile che un semplice filtro metta in crisi la centralina... dovrebbe essere tranquillamente in grado di gestire i cambiamenti.

            Se senti che il motore nn va come dovrebbe, forse č solo perchč col filtro diretto pigli aria calda dal vano motore...

            Come fai a dire che la carburazione č diventata magra??
            No no sui fiat nuovi smagrisci e come, o per lo meno hai dei buchi pazzeschi, non lo masticano proprio il cono questo dalla punto seconda serie, ossia tutti i mpi.
            Quindi se multipoint niente di niente vitine e storie varie, devi rimappare e stop.
            Anche la vitina in se non serve a nulla recupera solo ai bassi agli alti torna tutto come prima, la rimappa rivede tutta l'iniezione in tutti gli stadi.
            La cosa migliore e rimappare o se preferisci schiaffare dentro un bel doppio corpo.
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #7
              ed č pericoloso?

              Commenta


              • #8
                Cosa rimappare?
                Ama il tuo sogno!!!!!

                Commenta


                • #9
                  no, girare con la carbura magra

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Unregistered
                    no, girare con la carbura magra
                    no al max buchi qualke pistone
                    Arruolatevi qui!

                    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X