Fai come ti dice escort27, se poi riscontri che effettivamente il motore gira magro, per ingrassare ti basta agire sulla vitina del regolatore pressione benzina.
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
come faccio a rendere piu grassa la carburazione? col filtro diretto k&n mi sa ke č diventata troppo magra!
ho una punto mk2 sporting
č difficile che un semplice filtro metta in crisi la centralina... dovrebbe essere tranquillamente in grado di gestire i cambiamenti.
Se senti che il motore nn va come dovrebbe, forse č solo perchč col filtro diretto pigli aria calda dal vano motore...
Come fai a dire che la carburazione č diventata magra??
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Con il filtro ad aspirazione diretta installato sicuramente hai smagrito. La centralina puň anche adattarsi,ma l'auto-apprendimento a volte non basta...
E il regolatore pressione neanche.
se vuoi ottenere il massimo da quel filtro,e stare sicuro,
Rimappa......
č difficile che un semplice filtro metta in crisi la centralina... dovrebbe essere tranquillamente in grado di gestire i cambiamenti.
Se senti che il motore nn va come dovrebbe, forse č solo perchč col filtro diretto pigli aria calda dal vano motore...
Come fai a dire che la carburazione č diventata magra??
No no sui fiat nuovi smagrisci e come, o per lo meno hai dei buchi pazzeschi, non lo masticano proprio il cono questo dalla punto seconda serie, ossia tutti i mpi.
Quindi se multipoint niente di niente vitine e storie varie, devi rimappare e stop.
Anche la vitina in se non serve a nulla recupera solo ai bassi agli alti torna tutto come prima, la rimappa rivede tutta l'iniezione in tutti gli stadi.
La cosa migliore e rimappare o se preferisci schiaffare dentro un bel doppio corpo.
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