Avete notizia di qualcuno che sia riuscito a far entrare nel cofano di un Cinquino un Fire 1.2 della Punto 75 sul Cinquino??? Gli attacchi e il cambio sono compatibili, ma se non erro il 1.2 è un corsa lunga... e se già ora il 1.1 ci sta al pelo sotto il cofano..... fatemi sapere!!!! Ciao a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fire 1.2 MPI 75cv su 500 Sporting???
Comprimi
X
-
Un altro compagno!!!! Complimenti per l'auto...... dovresti chiedere a abarth79 lui l'ha fatto sulla sua seicento..... non so se ha messo il 1.2 60cv o il 75cv.........
chiedi a lui..........
Sulle stradine srtette e tortuose, diamo filo da torcere alle sorellone...........Raven, EX 500 Sporting driver
-
secondo me metterci il motore immagino della vecchia punto 1.2 nonmi sembrauna buona idea io in famiglia avevo sia la 55 che la 75 un giorno le abbiamo provate accanto perche sembrava quasi piu' scattante la 1.1. meglio rimpimpare il motore1.1 ciaoOctavia VRS TFSI blu race
Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?
Commenta
-
Se riesci a farci stare il 1.2 da 75 cv gia che ci sei mettici il 1.2 16 v da 85Dori-Kin ドリキン
bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna
clicca x vedere la mia bmw
la mia ex 106
Commenta
-
Raven... quando vieni porta su il Cinquino che me lo fai vedere!!!!
Non metto il 16v per 2 motivi: a- si vede che è diverso (e non sta bene far vedere un motore non originale nel cofano) b: La testa è più larga, soprattutto l'ingombro delle pulegge penso dia fastidio al faro destro Ciao!!!
P.S. Abarth 79... fatti vivo x favore!!!!!Aquile Racing Team
260 cavalli. E un cavaliere.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raven
Un altro compagno!!!! Complimenti per l'auto...... dovresti chiedere a abarth79 lui l'ha fatto sulla sua seicento..... non so se ha messo il 1.2 60cv o il 75cv.........
chiedi a lui..........
Sulle stradine srtette e tortuose, diamo filo da torcere alle sorellone...........
Una vera bomba
Non sò se però sulla tua cinquecento riesci a farcelo stare.
Mi sa che hai troppo poco spazio.
Ciao Tommyhttp://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
Siamo tutti Ammici!!!
Commenta
-
........
Io sapevo che il 1.1 lo facevano 55 e 75 cavalli
invece il 1.2 era quello 8v 60 cavalli e quello 16v 80 cavalli
il 1.2 da 75 in che anno lo hanno montato sulle punto??????Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
"Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario
Commenta
Commenta