Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sotto ho collettori e centrale senza cat supersprint, asse a camme fly motors, filtro a pannello, candele brisk, testa e guarmizione -1,4mm, centralina, trattamento ceramic plus. Potenza al banco 70,84 cv a 5673 giri. Dopo aver fatto un po di km di rodaggio x la testa mi ha (anticipato) l'asse a camme x farla tirare un po + in alto. Ora la potenza max è a circa 6800 sul mio contagiri

    Commenta


    • E' tutto perfetto per una maggiorazione al max consentito.

      Più vai su con la farfalla e meglio ti trovi a patto di fare la mappa adeguatamente.

      Per la fasatura dell'albero: spero che vi siate capiti male tra te ed il mecca, altrimenti se lui fosse veramente convinto è ora di trovarsene un altro.

      ANTICIPANDO LA DISTRIBUZIONE SI MIGLIORA AI BASSI REGIMI E NON AGLI ALTI!!!!!!!!!



      Ice

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • Ciao Met ,
        ti ricordi di me!!!!!?????

        Clio RS 2.0 ..........................ci sono novità su elaborazioni della mia macchina????
        qualcuno ha spremuto un pò più di cavalli dal mio due mila!!!!!???

        se hai notizie fammi sapere!

        Grazie

        Commenta


        • per MET

          Ciao Met, perche dici (sia a me che ad altri) di fare un determinato lavoro e poi viaggiare un tot di Km prima del successivo o della rimappatura magari...

          a me consigliasti rifasatura degli alberi + 200 km + corpo farfallato + 200 Km e dopo la rimappatura....

          perche questi km ?? c'e' una ragione particolare??

          Grazie...

          The Nigthrider!!
          ...nato col volante in mano e l'acceleratore sotto il piede!!
          ...e' l'eroe della notte


          ...ricordati di lui quando guardi il cielo di notte...
          :mad::mad::mad::mad::mad:

          ...scrivi a Tex!!

          Commenta


          • RS 2.0

            Ciao RS, circa un mesetto fa mi hanno fatto provare una RS e mi hanno detto le testuali parole " prova questo mostro da oltre 200cv" contento della situazione chiedo + informazioni sulla cosa e mi dicono che la vettura ha 204cv con piccole modifiche, credendo poco alla situazione e visto che erano provvisti di banco, la proviamo sul banco il quale legge 196cv ( loro si giustificano con la temperatura di circa 29-30°C) comunque salgo in auto ed è effitttivamente un mostro, ma mi sembrano un po pochine le modifiche dichiarate infatti secondo una mia impressione ce qualcosa di +, comunque se vuoi posso darti la scheda degli interventi,ciaooooo
            Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

            Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

            Commenta


            • TEX

              Ciao Tex, si ce una ragione particolare TANTA ESPERIENZA, infatti col passare degli anni ho capito la necessità della vettura di digerire la modifica, inoltre nel caso ti sorga qualche difetto sai da cosa dipende e come intervenire, diciamo che questa è una piccola accortenza che a volte fa la differenza,ciaooooo
              Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

              Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

              Commenta


              • Ei Met la cosa mi interessa molto!!!!!!!

                Sopratutto se mi dici che l'elaborazione non era così radicale!!!!!

                proprio oggi ritiro la macchina dopo avergli fatto fare un bel assettino (mollle H&R, e ammortizzatori orig. lavorati), il prosimo step potrebbe essere qualcosa del genere!!!!!!

                Fammi sapere il più possibile, ti ringrazio!!!!!!!

                Commenta


                • Noooooooo MET non gli dire niente ad RS 2.0!

                  Se tarocca pure lui divento davvero il fanalino di coda dell'OBELIX!

                  Commenta


                  • ah la mettiamo così Avo??
                    se tu fai il fanalino, io faccio la Freccia!!!!
                    ciaooooooooooo
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                    ADDIO SUPERSOFFIO



                    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

                    Commenta


                    • Fiat 500 R

                      Che cosa mi consigli di fare alla piccola e anziana 500 R ha un motore 650 di 126
                      dimmi.....che voglio cavalli!!!!
                      Ciao Grazie 1000
                      Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
                      "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
                      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X