Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro Biondo, devo disturbarti per approfittare del tuo Data BASE dato che nessuno ti ha ancora chiesto della mia auto, una Puma 1.7 VCT del '99. Che dicono le tue schede riguardo i moduli superchip (la mia centralina è siglata MUFF), l'aspirazione diretta (o airbox BMC), candele, scarichi, cams, antiattrito ecc... Quali interventi mi consigli senza spendere un capitale???
    Io ho recentemente visto il grafico della potenza di una Puma 1.7 VCT del '98 con centralina, filtro aria a pannello BMC e terminale di scarico ITC... Ben 138 CV! Ho il sospetto che o il banco era starato o quella Puma era particolarmente in salute.

    Commenta


    • SCUSA DEVA ma a tirare fuori pure 800 CV su un sito so' bbono pure io... AL BANCO I CV CE DEVONO STA NON SUR SITO!!! :-)

      Commenta


      • Confermo, al banco gli fai dire quello che ti pare... Infatti i preparatori seri quando gli serve veramente il valore della potenza max lo ritarano sempre.

        Commenta


        • !!

          Appunto Gepa'.......appunto...:rolleyes:

          Commenta


          • Ciao Biondo ho una curiosità , hai mai testato su una macchina dispositivi magnetici da collegare lungo il tubo della benzina che dovrebbero predisporre il carburante ad una migliore combustione?
            Credo che il più famoso tra questi sia il Supeminiturbo

            Grazie Ciao

            Commenta


            • Ehy biondo.. non hai specificato una cosa: QUALE compressore volumetrico? E di che portata? Marca? POSIZIONE? (Ti farei vedere l'interno del mio cofano... poi capisci!)
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • PANDUS

                mettere una molla + dura nella ws aumenti la potenza massima e anche la coppia ma quest'ultima l'avresti ad un regime + alto,ti stai facendo dei problemi assurdi puoi montare una ws bella è pronta con una spesa relativamente esigua e con affidabilità di gran lunga superiore,quindi perchè vuoi mettere mano tu alla ws guarda che questo di modifica si faceva nel lontano 1984 e con scarsi risultati,ma ci tieni tanto a tornare ad oltre 15 anni fa??penso di no quindi monta una ws bella pronta per il tuo motore e non te ne pentirai,poi vediamo se ho capito cosa vuoi fare sul cat:
                CAT:ALLORA TU TOGLI IL CAT PER AVERE UNA MINORE CONTRAPRESSIONE MA TI SEI ACCORTO CHE IN QUESTO MODO L'AUTO è VUOTA AI BASSI(VA UNA LATRINA)ALLORA VUOI METTERE UN SILENZIATORE NELLA PANCIA DEL CAT PER AUMENTARE LA CONTROPPRESSIONE QUINDI FAMMI CAPIRE SONO DUE LE COSE O VUOI UNA CONTROPRESSIONE CHE SIA UNA VIA DI MEZZO OPPURE VUOI PER FORZA INQUINARE,ALLORA SE VUOI UNA CONTROPRESSIONE CHE SIA UNA VIA DI MEZZO PUOI MONTARE UNA CAT SPORTIVO MA COMUNQUE I CASI LA MACCHINA NON HA NESSUN MIGLIORAMENTO QUINDI BUTTI I SOLDI E IL TEMPO E IN + SEI ILLEGALE!!!!!!PER I VALORI DI PICCO DEL TURBO POTRESTI EVITARE TALE PROBLEMA CON IL SUPER PICCO,COMUNQUE TI STAI IMPELAGANDO IN UNA SITUAZIONE FACILE CHE STAI INCASINANDO,VUOI + CAVALLI???ALLORA METTI LE MANI DOVE IL GUADAGNO E MAGGIORE CON POCO COSTO E SOPRATUTTO AFFIDABILEEEE,CIAOO

                Commenta


                • Re: !!

                  visto che sei da quelle parti mi sai dire se e' gia' uscito l'8250 e se si sai anche come va?poooiii quando torni (nn adesso) chiedi se te ne fanno sconfinare 1 sai com'e' qui da noi le cose belle nn ce le mannano mai
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • ReDEVASbust

                    Messaggio originariamente postato da shadow77
                    visto che sei da quelle parti mi sai dire se e' gia' uscito l'8250 e se si sai anche come va?poooiii quando torni (nn adesso) chiedi se te ne fanno sconfinare 1 sai com'e' qui da noi le cose belle nn ce le mannano mai
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta


                    • UNIPEL

                      PROVA A CAMBIARE ANTIATTRITO POTRESTI METTERE DELLO ZX1 PER I CAVI E L'AMPLIFICATORE DI TENSIONE VANNO BENE MA NON TI ASPETTARE TANTO INFATTI SECONDO IL MIO MODESTO PARERE IL RAPPORTO PREZZO/CAVALLI NON CONVIENE,NON SO CHE TIPO DI IMPIANTO A GPL HAI INSTALLATO,IL MIO CONSIGLIO SAREBBE QUELLO DI METTERE UN COMPONENTE DELLA STEFANELLI (MISCELATORE LINEAR) IL COSTO NON è ELEVATO MA TI FA RECUPERARE QUASI TOTALMENTE I CAVALLI PERSI CON L'IMPIANTO A GPL,PER IL MOMENTO QUESTO è TUTTO FAMMI SAPERE SE VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI SARò LIETO DI DARTI CHIARIMENTI,CIAOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X