Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E per il mio missile 156 T.S. 1.8 16 V?

    Dammi qualche dritta a livello candele e centralina (rimappatura) per la mia Alfa 156 T.S. 18 16 V! Dai aspetto con ansia!
    Vorrei migliorare il tiro in basso senza perdere però in allungo, ciao e grazie anticipatamente!
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

    Commenta


    • 156 1,8

      candele brisck e rimappatura in tempo reale alla all car racing specificando di volere + coppia,non vorrei farmi i fatti tuoi ma hai anche un filtro sportivo???scarico??antiattrito?regolatore di pressione benzina?fammi sapere ciao

      Commenta


      • ALFA 1.6 16V 120CV

        STO TESTANDO NUOVI SCARICHI E COSA BELLA SU QUESTO MOTORE SI HANNO BEI RISULTATI QUESTA VOLTA LA SUPER SPRINT NON è LA PIù FORTE MA CE UNA MARCA POCO CONOSCIUTA ED ABBASTANZA ECONOMICA CHE HA MESSO SOTTO TUTTE,VI FARò SAPERE TUTTO LUNEDI,CIAOO

        Commenta


        • Re: 156 1,8

          Messaggio originariamente postato da BIONDO
          candele brisck e rimappatura in tempo reale alla all car racing specificando di volere + coppia,non vorrei farmi i fatti tuoi ma hai anche un filtro sportivo???scarico??antiattrito?regolatore di pressione benzina?fammi sapere ciao
          Grazie Biondo,
          sei stato molto tempestivo, però vorrei chiederti delle precisazioni: sai indicarmi gli esatti codici deelle candele Brisk? E'necessario cambiare anche i cavi? cavi e candele quanto verrebbero (Lire)? Filtro sportivo e marmitta non li ho ancora installati, ho forti resistenze in famiglia, sai con la precedente VW GOLF GTI 3 serie ho fatto perdere un po' di udito in famiglia (moglie e figlia di undici mesi)!!!!!!! Comunque segnalami le tue dritte per filtro e terminale!!! (magari con un sound non invadente). Per l'antiattrito mi sono trovato benissimo con CERAMIC POWER LIQUID con la Golf, tutto mi sembrava... come dire... rotondo, liscio... non so se mi capisci?
          Che cos'è e a cosa serve il regolatore press. benz.? Grazie e a presto! Ciao!
          A proposito, ho 2 piccoli incovenienti: rumorosità sospensioni anteriori: la sx è stata smontata e il meccanico, bravo, ha ingrassato un perno (o simile) che era secco e quando veniva sollecitato gracchiava letteralmente! Ora è a posto, ma ha incomiciato la dx è devo ripetere l'operazione su quel lato! Sai qualcosa al riguardo?
          Inoltre, capita raramente, all'accensione dell'autovettura premendo l'acceleratore per alcuni secondi è come se non arrivasse benza e l'auto non avanza, dopo scompare tutto da solo e non si manifesta mai a caldo. Che cosa sta succedendo? La macchina va veramente bene!
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • per 156

            Ciao, anch' io ho una 156 (1.9 jtd non proprio come mamma l' ha fatta!?!) e anch' io ho riscontrato una certa rumorosità sulle sospensioni anteriori...specie a basse velocità (ai presente i dossi..li' è dove si sentiva maggiormente). Da come ho potuto capire, anch' io ho risolto più o meno come te...CIAO!
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • grazie PUMA

              Grazie amico PUMA!
              Il rumore è orribile vero? E' simile ad un rumore di una molla che gracchia? Comunque a parte questo piccolo, ma fastidioso, problemino, la 156 mi sta dando grandi soddisfazioni, e a te? Dimmi di più delle tue modifiche. A proposito hai i cerchi in lega? Se si quali? Se li hai come ti trovi? Sono delicati? Sai per caso dove ne posso trovare usati, ma tenuti bene con disegno originali 15 pollici X 6,5?
              Ciao, grazie ancora e scusa per le tante domande!
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • per 156

                Si,m bravo il rumore è proprio quello..la mia 156 mi sta dando grandi soddisfazioni, come ti ho già detto è una 1.9 jtd, grigia con pack sport 1, ho elaborato la centralina con l' Accinni Millenium, che mi ha dato un 20-25 cv in più (a proposito, da ottimi risultati anche sulla 1.8, da quello che ho saputo). Ho su anche distanziali da 1,6 mm, in previsione ho assetto con molle sparco (mi risulta che per la nostra auto siano le più "morbide"..non voglio fare un assetto super rigido!), filtro aria trattamento antiattrito per motore e cambio e revisione dell' impianto stereo). Io monto i cerchi originali da 16 pollici (quelli della Selespeed, hai presente)..mi risulta, a detta anche del mio gommista, che siano dei cerchi di ottima qualità, non solo i miei, ma quelli originali Alfa in generale. Non so proprio dove tu possa trovare cerchi originali Alfa usati...il consiglio che ti posso dare è di provare a mettere annunci cominciando da questo forum (siamo in più di 400..chissà che tra di noi ci siamo qualcuno che può aiutarti).
                Complimenti per la macchina, hai fatto davvero un grande acquisto...e non ti scusare per le tante domande...è un piacere aiutare una persona che ha la tua stessa passione...CIAO!
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • 156

                  Sono spiacente ma non ricordo il codice,non è detto che tu debba cambiare anche i cavi comunque ti riferisco i prezzi orientativi 120000le candele i cavi non mi vorrei sbagliare di brutto ma ricordo poco sotto le trecento,per quato riguarda il filtro potresti adottare uno a pannello della bmc (il rumore rimane identico) per il terminale uno sportivo che faccia poco "rumore" behhh!!!difficile potresti provare IMASAF (sono abbastanza silenziosi),i regolatori di pressione della benzina è un dispositivo con il quale aumenti la pressione della benz iniettata (di solito si mette con una preparazione + spinta di quella che hai quindi per il momento lascia stare butteresti solo soldi,la pressione che di solito si mette è del 15%-20% in più)per quanto riguarda i due problemi:
                  1) Spesso le sospensioni della 156 fanno un rumore fastidioso questo è dovuto a una cuffia che con il tempo si allarga un po (materiale scadente) così facendo penetrare umidità (se noti spesso lo fa quando ce umidità) spesso il problema si puo risolvere con uno spray (del costo 7000mila) e nei casi + gravi devi procedere come hai fatto la volta precedente.
                  2)quest'ultimo problema non è nulla di grave,è "normale" che ogni tanto faccia questo capriccio ma stai tranquillo, il problema si manifesta raramente senza conseguenze,ciaooo

                  Commenta


                  • PER TUTTI

                    SPESSO I COMPONENTI CHE COMPRATE SONO FORNITI DALLA STESSA DITTA MA CON UN RIFERIMENTO DI MARCHIO DIVERSO QUESTO VALE PER TANTE COSE TRA CUI MARMITTE,VALVOLE POP OFF,REGOLATORI DI PRESSIONE ECC.... QUINDI OCCHI APERTI POTRESTE COMPERARE LO STESSO PRODOTTO AD UN MINORE PREZZO.

                    Commenta


                    • X la PUMA

                      Ciao!!!

                      Hai qualcosa per La Puma 1.4 16v?????

                      Macchina con km 40000

                      Vorrei ottenere una 10 cv e' possiblile???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X